Colli Verdi: anziano trovato morto in casa. Fermata la badante

E' stato rinvenuto un uomo di 89 anni senza vita nella sua abitazione della frazione di Canavera

Pubblicato il

Colli Verdi: anziano trovato morto in casa. Fermata la badante

Colli Verdi: anziano trovato morto in casa. Fermata la badante. Nella giornata di oggi, domenica 4 febbraio 2024, è stato rinvenuto un uomo di 89 anni senza vita nella sua abitazione della frazione di Canavera, appartenente al comune di Colli Verdi, in provincia di Pavia.

La zona della scoperta si trova nell’Oltrepò Pavese. Il cadavere presentava una grande quantità di sangue. Al momento, le indagini sono in corso e i carabinieri stanno interrogando la badante dell’anziano per comprendere l’accaduto.

Il corpo è stato scoperto dai parenti della vittima, che hanno immediatamente allertato i soccorsi. Sfortunatamente, i medici del 118 hanno potuto solo constatare il decesso.

In seguito, i militari hanno effettuato i rilievi necessari per ricostruire la dinamica degli eventi e capire le cause che hanno portato al brutale epilogo.

Badante portata in caserma

La badante, quarantenne, protagonista di una vicenda apparentemente drammatica, è stata portata in caserma per essere interrogata dagli investigatori al fine di fornire maggiori dettagli sulla dinamica dei fatti.

La Procura ha disposto un’analisi autoptica per stabilire con precisione le cause della morte e poter retrodatare l’epilogo. Tutto ciò al fine di giungere alla verità ed evitare che un episodio tanto tragico si ripeta in futuro.

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR