Cologno al Serio: un morto e cinque feriti in incidente stradale

Si sono scontrate tre auto attorno alle 13.30 di oggi nel Bergamasco. Tra le persone ferite anche due bambini

Redazione
Cologno al Serio: un morto e cinque feriti in incidente stradale
repertorio

Cologno al Serio: un morto e cinque feriti in incidente stradale. Si sono scontrate tre auto attorno alle 13.30 di oggi nel Bergamasco. Tra le persone ferite anche due bambini.

Nel pomeriggio di domenica 27 ottobre si è verificato un grave incidente a Cologno al Serio, in provincia di Bergamo. Un uomo ha perso la vita e altre cinque persone sono rimaste ferite, tra cui due bambini. Le forze dell’ordine e i soccorsi sono intervenuti immediatamente per gestire la situazione.

La ricostruzione del drammatico evento

Il gravissimo incidente avvenuto a Cologno al Serio, in provincia di Bergamo, ha visto coinvolte tre auto intorno alle 13.30 di oggi, domenica 27 ottobre.

Secondo la ricostruzione dei fatti, un uomo ha perso la vita nell’impatto, che è avvenuto sulla Cremasca, a pochi metri dal confine con Morengo.

Nonostante l’allarme ai soccorritori e l’arrivo tempestivo dei medici sul luogo dell’incidente, purtroppo non è stato possibile salvare la vita della vittima, che sarebbe deceduta immediatamente. Attualmente la polizia locale sta effettuando tutti gli accertamenti necessari per comprendere appieno la dinamica dell’evento.

Un uomo deceduto e cinque feriti in condizioni critiche

Nel gravissimo incidente avvenuto a Cologno al Serio, un uomo ha perso la vita mentre altre cinque persone sono rimaste ferite in condizioni critiche.

Tra le vittime si trovano un bambino di 7 anni e una bambina di 3 anni, entrambi ricoverati nel reparto di pediatria degli Spedali Civili di Brescia.

Nonostante i soccorritori siano intervenuti prontamente, purtroppo non è stato possibile salvare la vita all’uomo coinvolto nell’incidente, che sarebbe deceduto sul colpo.

Le autorità locali stanno ancora indagando sulla dinamica dell’incidente, mentre i Vigili del fuoco di Treviglio e i Carabinieri di Bergamo sono sul posto per fornire supporto e assistenza nelle operazioni di soccorso.

L’intervento delle forze dell’ordine e dei soccorsi

Sul luogo del gravissimo incidente a Cologno al Serio, sono intervenute immediatamente le forze dell’ordine e i soccorsi. La polizia locale sta attualmente svolgendo tutti gli accertamenti necessari per ricostruire la dinamica dell’evento.

Inoltre, i Vigili del fuoco di Treviglio e i Carabinieri di Bergamo sono presenti per fornire supporto e assistenza. Le misure adottate comprendono l’allarme ai soccorritori, che sono arrivati prontamente sul posto.

Purtroppo, nonostante i loro sforzi, non è stato possibile salvare la vita dell’uomo coinvolto nell’incidente. Altre cinque persone sono rimaste ferite, una delle quali è stata trasportata in elisoccorso all’ospedale in gravissime condizioni.

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR