Comacchio: donna di 43 anni trovata morta ai Trepponti
La scoperta del corpo senza vita della donna è stata fatta da un passante che ha lanciato l’allarme. La 33enne lavorava in un forno-pasticceria. Era molto conosciuta
Comacchio: donna di 43 anni trovata morta ai Trepponti. La scoperta del corpo senza vita della donna è stata fatta da un passante che ha lanciato l’allarme. La 33enne lavorava in un forno-pasticceria. Era molto conosciuta.
Una tragica scoperta ha scosso la comunità di Comacchio nella mattinata di sabato. Una donna di 43 anni è stata trovata senza vita ai piedi delle scalinate dei Trepponti, uno dei luoghi simbolo e più frequentati della città lagunare.
Il corpo della donna, residente in zona e impiegata in un forno-pasticceria del paese, è stato rinvenuto intorno alle 7 del mattino. A lanciare l’allarme è stato un passante, che l’ha notata riversa a terra e ha immediatamente chiamato i soccorsi.
I sanitari del 118 sono intervenuti tempestivamente, ma, nonostante i tentativi di rianimazione, non hanno potuto far altro che constatarne il decesso.
Sul posto sono giunte anche le forze dell’ordine, che hanno avviato gli accertamenti per chiarire la dinamica dell’accaduto. Dalle immagini delle telecamere di sorveglianza di un vicino bed & breakfast, gli investigatori avrebbero ricostruito i momenti precedenti alla tragedia: la donna sarebbe caduta mentre scendeva i gradini, battendo violentemente la testa al suolo.
Resta ora da stabilire se la caduta sia stata provocata da un malore improvviso o da un incidente accidentale. Al momento, gli inquirenti escludono il coinvolgimento di altre persone.
La vittima era molto conosciuta in paese e la notizia della sua morte ha suscitato profondo cordoglio e sgomento tra i cittadini di Comacchio.