Comacchio: Stefano Cavalieri, 26 anni, ritrovato morto
Comacchio: Stefano Cavalieri, 26 anni, ritrovato morto. Si é conclusa nel peggiore dei modi la scomparsa del giovane Stefano Cavalieri, ritrovato senza vita all’interno della sua auto, una Bmw, finita nelle acque del canale che costeggia via Marina, a Comacchio, in provincia di Ferrara.
Stefano Cavalieri è ritrovato senza vita
Stando a una prima ricostruzione della dinamica, l’auto, a forte velocità, avrebbe scavalcato l’argine saltando oltre un muro di cemento armato alto ottanta centimetri per poi finire la sua corsa nel canale. La vettura del ragazzo è stata individuata questa mattina seguendo le tracce lasciate dai pneumatici sull’asfalto.
Sul posto del ritrovamento, dove sono giunti anche i familiari del giovane, sono intervenuti i carabinieri e i vigili del fuoco che hanno recuperato il corpo e hanno lavorato sodo per estrarre l’automobile dal corso d’acqua.
I militari che avevano immediatamente attivato il protocollo prefettizio di ricerca persone scomparse hanno operato – in questi giorni – insieme a pompieri, protezione civile e polizia locale.
Le ricerche, ad ampio raggio, si erano concentrate anche sui tanti canali che attraversano Comacchio. La profondità di quello in cui è finita l’auto di cavalieri era tale da non far affiorare il veicolo dalle acque.
Stefano Cavalieri era molto noto in paese
Il 26enne pescatore di vongole, molto noto in paese, era scomparso nel nulla da martedì scorso quando era avvistato l’ultima volta vicino al centro di Comacchio, al bar Chiosco. Subito dopo era ripartito a bordo di una Bmw. Subito i familiari del giovane, allarmati, ne avevano denunciato la scomparsa e avevano lanciato un appello sui social.
Dai carabinieri si era presentato il fratello Mauro che aveva descritto Stefano come un ragazzo senza problemi e amato da tutti. “La sua sparizione ha dell’incredibile, non riusciamo a capacitarci”, spiegava attonito il fratello. La famiglia di Stefano gestisce il bar Ideal nel centro storico di Comacchio.