Como: 37enne estratta in condizioni gravissime dalle lamiere dell’auto
L'incidente si è verificato nella notte appena trascorsa e non è chiaro se si sia trattato di un malore o altro
Como: 37enne estratta in condizioni gravissime dalle lamiere dell’auto. L’incidente si è verificato nella notte appena trascorsa e non è chiaro se si sia trattato di un malore o altro.
Nella notte tra ieri mercoledì 20 marzo e oggi giovedì 21 marzo si è verificato un drammatico incidente stradale a Como, che ha coinvolto una donna di 37 anni.
La conducente si è schiantata contro un albero e è rimasta incastrata nell’auto. I soccorsi sono intervenuti prontamente e la donna è stata trasferita in ospedale in condizioni gravi. Le indagini sono in corso per determinare le cause dell’incidente.
Il drammatico incidente avvenuto a Como
Una donna di 37 anni si è schiantata con la propria automobile contro un albero lungo via Gabriele D’Annunzio, la strada che collega i quartieri Prestino e Breccia.
L’incidente ha causato gravi danni al veicolo e la conducente è rimasta incastrata nell’abitacolo. Fortunatamente, i soccorsi sono intervenuti prontamente e i vigili del fuoco hanno estratto la donna dalle lamiere.
È stata poi trasferita in ospedale in condizioni gravi, ma non è ancora chiaro se sia in pericolo di vita. L’incidente è oggetto di indagini per determinare le cause esatte dell’accaduto.
I soccorsi immediati e il trasferimento in ospedale
I soccorsi sono stati immediati dopo l’incidente avvenuto a Como. I vigili del fuoco del comando provinciale sono intervenuti prontamente e hanno estratto la conducente, rimasta incastrata nell’abitacolo, dalle lamiere dell’automobile.
Successivamente, la donna è stata affidata alle cure dei medici e paramedici del 118, inviati dall’Agenzia regionale emergenza urgenza della Lombardia (Areu).
Le sue condizioni sono state valutate come gravi, tanto che è stata trasferita in codice rosso all’ospedale Sant’Anna. Nonostante ciò, non è ancora chiaro se sia in pericolo di vita.
Indagini in corso per stabilire le cause dell’incidente
Le indagini sono attualmente in corso per determinare le cause dell’incidente avvenuto a Como nella notte tra mercoledì 20 marzo e giovedì 21 marzo. I carabinieri hanno svolto tutti i rilievi necessari per ricostruire l’esatta dinamica dell’accaduto.
Al fine di comprendere le circostanze che hanno portato all’incidente, sono stati richiesti gli esiti dei test alcolemici e tossicologici. Questi risultati saranno fondamentali per capire se la conducente era sotto l’effetto di alcol o droghe al momento dell’incidente, o se invece si è trattato di un malore o un colpo di sonno.
Nei prossimi giorni si spera di ottenere maggiori dettagli sulle cause che hanno determinato questo tragico evento stradale.