Como: auto finisce nel lago, coppia dispersa

Redazione
Como: auto finisce nel lago, coppia dispersa

Como: auto finisce nel lago, coppia dispersa. Un’automobile ha sfondato il parapetto di via Geno ed è finita nel lago di Como: da ieri sera si cercano due persone.

Nella serata di ieri, precisamente sabato 6 gennaio, un’auto ha sfondato un parapetto e è finita nel lago di Como, con due persone a bordo che risultano ancora disperse.

Le ricerche sono avviate dai vigili del fuoco, ma a causa del forte vento le operazioni sono rese complicate. L’incidente è avvenuto intorno alle 23 in viale Geno, vicino alla Como Nuoto, ma non è chiaro come sia successo.

L’allarme è lanciato da qualcuno che ha assistito alla vicenda e gli agenti di polizia stanno cercando di ricostruire la dinamica dell’incidente, ascoltando anche testimoni.

Gli investigatori cercheranno di determinare se il conducente ha perso il controllo dell’auto o se si sia trattato di un gesto volontario. Nessuna ipotesi al momento è esclusa.

Il servizio di emergenza Areu della Lombardia ha inviato il personale medico e paramedico del 118, tra cui ambulanze della Croce Rossa di Como e Lipomo, oltre a un’automedica.

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR