Como, auto sbanda e finisce nel lago: morta una 24enne

1 mese fa
3 Giugno 2020
di redazione

Como, auto sbanda e finisce nel lago: morta una 24enne. Incidente mortale nella notte a Como. Un’auto con a bordo un ragazzo e una ragazza entrambi di 24 anni ha sbandato per cause da accertare mentre percorreva via Cernobbio, sulle rive del lago.

La vettura dei due giovani, una Fiat Panda, ha sfondato il guardrail ed è finita in acqua. Il ragazzo è riuscito a uscire dall’abitacolo e si è messo in salvo mentre per la giovane non c’è stato niente da fare: è morta.

Il tragico episodio si è verificato pochi minuti prima delle 3 di notte, stando a quanto riporta l’Azienda regionale emergenza urgenza. Non sono ancora chiare le cause: su Como si era abbattuto nelle ore precedenti un violento acquazzone ed è probabile che la strada in alcuni punti fosse allagata, ma sulla dinamica dell’incidente sono in corso le indagini della polizia di Stato, intervenuta sul posto assieme ai vigili del fuoco e a due ambulanze e un’automedica del 118.

I soccorritori hanno prestato le loro cure al 24enne, mentre i pompieri hanno iniziato le operazioni di recupero dell’auto dal lago che si sono concluse soltanto in mattinata. Chiusa al traffico la via per Cernobbio per consentire il lavoro dei vigili del fuoco, col traffico deviato per via Bellinzona e Sagnino. (Fonte Fanpage)

temi di questo post