Comune di Novara, concorso per diplomati scade domani 23 gennaio

Redazione
Comune di Novara, concorso per diplomati scade domani 23 gennaio

Comune di Novara, concorso per diplomati scade domani 23 gennaio. Concorso pubblico, per esami, per la copertura di 18 posti di agente di polizia municipale, categoria C, a tempo pieno ed indeterminato, per il triennio 2019-2021. Si rende noto che e’ indetto il concorso pubblico, per esami, per la copertura a tempo pieno ed indeterminato, di complessivi  diciotto posti di agente di polizia municipale, categoria  C,  (rif.  C4_2019) prevista per il triennio 2019- 2021.

Il bando che troverete cliccando qui, contenente i titoli e i requisiti generali e  specifici per l’ammissione, le modalità  di  partecipazione  al  concorso,  le modalità di svolgimento delle  prove  e  le  materie  oggetto  delle stesse, nonché il  relativo  modulo  di  domanda,  e’  integralmente pubblicato all’albo pretorio on-line dell’ente e  sul  sito  internet del Comune di Novara alla pagina «concorsi e selezioni pubbliche». Con le  stesse  modalità  verranno  pubblicate  tutte  le  altre informazioni relative all’ammissione alle  prove,  alla  data  ora  e luogo di svolgimento e all’esito delle stesse.

Per  ulteriori  informazioni  rivolgersi  al  nucleo  ricerca   e selezione    del    personale,    viale     Manzoni,     20,     tel. 0321-3703602/3703603/3703691.

Requisisti di accesso

  • Età non inferiore ad anni 1 8 e non superiore ai 35 anni compiuti
  • Essere cittadino italiano
  • Godimento dei diritti civili e politic
  • Idoneità psico-fisica all’impiego specifico
  • Diploma di superamento dell’esame di Stato conclusivo dei corsi di studio di istruzione secondaria superiore (ovvero diploma di maturità
  • Patente di guida di categoria B o superiore in corso di validità.

Come inviare la domanda

Per essere ammessi gli interessati dovranno far pervenire la domanda debitamente sottoscritta all’Ufficio Protocollo del Comune di Novara entro il termine perentorio ed improrogabile delle ore 12.30 del giorno giovedì 23 gennaio 2020, a pena di esclusione, redatta su apposito modulo che troverete cliccando qui, indirizzata al Dirigente dei Servizi per la Struttura Organizzativa, Tecnologica dell’Ente del Comune di Novara – viale Manzoni, 20 – 28100 NOVARA, con una delle seguenti modalità:

  • Presentazione diretta ai Servizi per la Struttura Organizzativa, Tecnologica dell’Ente – Nucleo Ricerca e Selezione del Personale – Viale Manzoni n° 20 (dal quale verrà rilasciata ricevuta) nelle ore di apertura al pubblico (dal lunedì al venerdì dalle 8,30 alle ore 12,30).
  • Trasmissione a mezzo raccomandata – indirizzata al Dirigente dei Servizi per la Struttura Organizzativa,Tecnologica dell’Ente del Comune di Novara – viale Manzoni, 20 – 28100 NOVARA. Le domande inoltrate con questa modalità dovranno comunque pervenire all’Ufficio Protocollo del Comune entro e non oltre il giorno 31.01.2020. Sulla busta contenente la domanda dovrà essere apposta la dicitura “CONTIENE DOMANDA DI AMMISSIONE AL CONCORSO PUBBLICO PER ESAMI A N° 18 POSTI DI AGENTE DI POLIZIA MUNICIPALE – Categoria C.” oppure ”RIF. C4_2019”.
  • Trasmissione mediante PEC (posta elettronica certificata) inviata alla casella di posta elettronica certificata domande. concors i @ cert .comune.novara.it. La data di spedizione per via telematica è stabilita e comprovata dalla data e dall’orario di ricezione rilevati dalla casella di posta elettronica certificata del Comune. La domanda di partecipazione, così come gli allegati, dovranno essere trasmessi in formato pdf o jpg come allegati al messaggio avendo cura di produrre un unico file, o un file per ciascun documento, nominato in modo che sia chiaro il contenuto dello stesso. L’oggetto della mail dovrà riportare la dicitura: “DOMANDA DI AMMISSIONE CONCORSO PUBBLICO RIF. C4_2019”.

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR