Concorsi in scadenza per complessivi 59 posti

Redazione
Concorsi in scadenza per complessivi 59 posti
Aggiornamenti Concorsi

Concorsi in scadenza vediamo quali:

Comune di Bergamo

Concorso (Scad. 27 febbraio 2020). Concorso pubblico, per esami, per la copertura nel periodo 2020/2022 di ventisei posti di agente polizia municipale, area funzionale vigilanza, categoria C, per il Corpo di polizia locale dei Comuni di Bergamo e di Cremona, con talune riserve a favore delle Forze armate.

È indetto   concorso   pubblico, per   esami, in   gestione sovracomunale tra il Comune di Bergamo ed il Comune di Cremona per la copertura di complessivi ventisei posti di agente polizia municipale, di cui:

  • Venti posti – di cui dodici posti nell’anno 2020 (quattro posti non coperti nell’anno 2019 e otto riferiti all’anno 2020), sette nell’anno 2021 e uno nell’anno 2022 –  da assegnare al Corpo di polizia locale del Comune di Bergamo, di cui quattro posti con diritto di riserva a favore delle Forze armate ai sensi del decreto legislativo n. 66/2010, art. 1014, comma 1, lettera b) e comma 3, nonché’ art. 678, comma 9;
  • Sei posti da assegnare al Corpo di polizia locale del Comune di Cremona, di cui un posto con diritto di riserva a favore delle Forze armate ai sensi del decreto legislativo n. 66/2010, art. 1014, comma 1, lettera b) e comma 3, nonché’ art. 678, comma 9.

La scadenza di detto bando è per le ore 23,59 del 27 Febbraio 2020. L’unica modalità di presentazione della domanda di ammissione al concorso è l’iscrizione on-line cliccando qui

Il testo integrale del bando di concorso, con l’indicazione di tutti i requisiti e delle modalità di partecipazione alla procedura, è pubblicato sul sito web istituzionale del Comune di Bergamo all’indirizzo: www.comune.bergamo.it e del Comune di Cremona all’indirizzo www.comune.cremona.it

Comune di Padova

Concorso (Scad. 27 febbraio 2020). Concorsi pubblici, per esami, per la copertura di ventidue posti per vari profili professionali, a tempo pieno ed indeterminato.

Sono indetti i concorsi pubblici, per esami, per l’assunzione a tempo pieno e indeterminato di:

  • Due posti di dirigente amministrativo, qualifica dirigenziale;
  • Cinque posti di istruttore direttivo tecnico, categoria D;
  • Due posti di assistente sociale, categoria D;
  • Due posti di istruttore direttivo contabile, categoria D;
  • Quattro posti di istruttore perito agrotecnico, categoria C;
  • Un posto di istruttore perito in ambito informatico, categoria C;
  • Due posti di istruttore perito in ambito elettrotecnico, categoria C;
  • Quattro posti di istruttore geometra, categoria C.

Il termine per la presentazione delle domande scade il 27 febbraio 2020.

Per tutte le informazioni, per i testi integrali dei bandi e per la compilazione delle domande, consultare il sito internet www.padovanet.it. Ulteriori informazioni, telefono: 049 8205483.

Comune di Ciriè

Concorso (Scad. 27 febbraio 2020), Concorso pubblico, per esami, per la copertura di undici posti di agente di polizia locale, categoria C, a tempo pieno ed indeterminato, per taluni comuni, di cui due posti riservati ai volontari delle Forze armate.

E’ indetto un concorso pubblico, per esami, per la copertura di undici posti di agente di polizia locale, categoria C, a tempo pieno ed indeterminato, di cui:

  • Cinque al Comune di Ciriè (tre sul 2020,
  • Uno sul 2021, uno sul 2022),
  • Quattro al Comune di Mappano,
  • Uno al Comune di Volpiano
  • Uno al Comune di Bosconero, di cui due posti riservati ai sensi dell’art. 1014, comma 3 e 4, e dell’art.  678, comma 9, del decreto legislativo n. 66/2010 (di cui uno al Comune di Ciriè e uno al Comune di Bosconero).

Il testo integrale del bando e la domanda sono disponibili sul sito istituzionale dei   comuni   aderenti: Comune di Ciriè: www.cirie.net – Comune di Mappano: www.comune.mappano.to.it –  Comune di Volpiano: www.comune.volpiano.to.it –  Comune di Bosconero: www.comune.bosconero.to.it

Per ulteriori informazioni tel. 011-9218127/128/159/126 –  mail: personale@comune.cirie.to.it

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR