Conegliano: Sofia muore all’improvviso a 22 anni

La giovane donna è stata trovata esanime in casa dalla nonna. A tradirla un aneurisma

Redazione
Conegliano: Sofia muore all’improvviso a 22 anni

Conegliano: Sofia muore all’improvviso a 22 anni. La giovane donna è stata trovata esanime in casa dalla nonna. A tradirla un aneurisma.

Sofiya Ratanina, una giovane donna di 22 anni, è stata colpita da un aneurisma improvviso che ha portato alla sua tragica morte. Questa notizia ha lasciato increduli i suoi colleghi presso la ditta Tre Cuori, dove Sofiya era apprezzata per le sue straordinarie capacità professionali e la sua empatia.

Il ricordo di una collega brillante e compassionevole

I colleghi della ditta Tre Cuori di Conegliano, in provincia di Treviso, ricordano Sofiya Ratanina come una collega brillante e compassionevole. La giovane, proveniente dall’Ucraina e inserita nella società attraverso un programma di aiuto della Croce Rossa, ha dimostrato fin da subito spiccate capacità professionali e una notevole empatia verso gli altri.

Dotata di indiscusse abilità nel suo lavoro, Sofiya si occupava del settore MarketPass, curando le descrizioni dei prodotti con precisione e agilità.

La sua intelligenza e determinazione l’hanno portata a laurearsi all’Università di Kiev e a conseguire un master in management in attività sociali e culturali durante lo stage presso la Tre Cuori. La sua improvvisa scomparsa ha lasciato i colleghi increduli e con un grande vuoto nel cuore.

La passione di Sofiya per le lingue e il suo ruolo presso la Tre Cuori

Sofiya Ratanina, giovane e talentuosa, aveva una grande passione per le lingue che sfruttava al meglio nel suo ruolo presso la Tre Cuori. Come membro della società, Sofiya si occupava principalmente del settore MarketPass, dove aveva il compito di redigere descrizioni accurate e fluide dei prodotti in vendita.

Grazie alle sue indiscusse capacità professionali e alla sua attitudine determinata, Sofiya era molto brava nel suo lavoro. La sua prematura scomparsa ha lasciato un vuoto profondo nella società e nei cuori dei suoi colleghi.

Inoltre, la sua intelligenza e dedizione l’avevano portata a laurearsi all’Università di Kiev e a conseguire un master in management in attività sociali e culturali durante il periodo di stage presso la Tre Cuori.

Una vita promettente interrotta da una tragica perdita

Una vita promettente è stata improvvisamente interrotta da una tragica perdita. Sofiya Ratanina, una giovane donna di 22 anni, era dotata di spiccate capacità professionali e si era appena laureata all’Università di Kiev.

Purtroppo, poche settimane dopo essere stata assunta a tempo indeterminato, è stata stroncata da un aneurisma. La sua morte ha lasciato un vuoto incolmabile nella società e nelle vite di coloro che l’avevano conosciuta e amata.

Lo scorso venerdì la tragedia

Lei e la nonna si erano alzate normalmente. Vedendo che non arrivava la nonna l’ha chiamata, è andata in bagno a vedere e l’ha trovata a terra priva di sensi.

E’ stata proprio la nonna ad allertare i soccorsi, è arrivato l’elicottero che ha portato la giovane al Ca’ Foncello. I suoi genitori, disperati, sono arrivati a Conegliano dall’Ucraina.

Adesso si stanno svolgendo le formalità per poter celebrare le esequie a Conegliano. La giovane era credente, professava la religione cristiano-ortodossa.

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR