Conosce uomo online: lo uccide, lo fa a pezzi e poi lo mangia

sei in  cronaca

1 mese fa - 10 Agosto 2021

Conosce uomo online: lo uccide, lo fa a pezzi e poi lo mangia. Avrebbe ucciso, fatto a pezzi e poi mangiato i resti di un uomo da poco conosciuto online con il quale si era dato appuntamento per una serata insieme.

Queste le pesantissime accuse di cui deve rispondere personalmente in tribunale un insegnante tedesco di 41 anni, Stefan R., che ora è sotto processo a Berlino per omicidio.

Secondo la ricostruzione dell’accusa, l’uomo sotto processo avrebbe incontrato la sua vittima, un meccanico di 43 anni, Stefan T., su un sito di incontri online poche ore prima dell’omicidio avvenuto nel settembre dello scorso anno.

Vittima e carnefice si sarebbero dati appuntamento a casa dell’insegnante; ma qui, inspiegabilmente e improvvisamente, sarebbe scattata la furia omicida dell’uomo la cui identità non è ancora resa nota.

Fatto a pezzi

Dopo il delitto, l’insegnante avrebbe fatto a pezzi il corpo dell’uomo nel suo appartamento di Berlino mangiandone alcune parti e disfacendosi degli altri resti gettandoli in sacchi neri in diversi quartieri della città.

Tutto questo secondo quanto riferito dall’agenzia di stampa tedesca Dpa che si rifà a fonti ufficiali. Un occultamento del cadavere che, almeno nei primi mesi, è riuscito visto che la polizia ha trascorso diverse settimane alla ricerca del meccanico scomparso.

Secondo le indagini, la vittima aveva lasciato il suo appartamento il 5 settembre, poco prima di mezzanotte senza mai più farvi ritorno. La svolta solo l’8 novembre.

Quando alcune ossa sono state trovate in una foresta a nord di Berlino e altri resti sono stati rintracciati con l’aiuto dei cani specializzati in ricerca dei cadaveri.

È quindi identificato un tassista che avrebbe portato la vittima fino alla casa dell’insegnante, poi la cronologia delle chat ha identificato il killer. Secondo i pubblici ministeri l’uomo avrebbe agito per motivi “sessuali sadico-cannibaleschi”. L’insegnante dal momento della sua cattura è rimasto in silenzio.

Conosce uomo online: lo uccide, lo fa a pezzi e poi lo mangia
CONTINUA LA LETTURA
Homepage cronaca Condividi adesso
TEMI DI QUESTO POST Oggi