Home Cronaca Contromano in autostrada si schianta e provoca un morto

Contromano in autostrada si schianta e provoca un morto

5 Febbraio 2022 - 23:00

Contromano in autostrada si schianta e provoca un morto

Contromano in autostrada si schianta e provoca un morto. Un uomo di circa 50 anni alla guida della sua auto ha percorso contromano un tratto del raccordo autostradale tra Monfalcone Est e Duino, in direzione Trieste, provocando la morte di una persona. 

L’incidente mortale si è verificato nella mattina di oggi, sabato 5 febbraio, lungo il raccordo autostradale RA13 nel tratto tra Monfalcone est e Duino in direzione Trieste.

Un gravissimo impatto ha provocato la morte del conducente di una delle due auto, che sembrerebbe una donna rumena originaria di San Biagio, in provincia di Treviso.

Sul posto è giunto l’elisoccorso del 118 ma l’auto era in fiamme e non c’è stato nulla da fare. L’altro mezzo era contromano, stando alle prime informazioni pervenute avrebbe imboccato il senso di marcia opposto a Fernetti.

Il conducente fermato dalla polizia

Il conducente si sarebbe dato alla fuga a piedi per poi essere intercettato dalla Polizia stradale di Gorizia. Ferito lievemente, in stato confusionale e dopo aver camminato per oltre un chilometro, è stato portato all’ospedale di Cattinara con l’ambulanza del 118 per accertamenti.

Si tratterebbe di un uomo tra i 40 e 50 anni. Chiuso il tratto tra Monfalcone Est e Duino e lo svincolo di Monfalcone in direzione Trieste. Chiuso anche il tratto tra Sistiana e Monfalcone Est in direzione Venezia per consentire l’arrivo dei soccorsi.

Le code si sono formate tra la barriera del Lisert e Redipuglia per chi proviene da Venezia e il traffico viene reindirizzato subito dopo il casello del Lisert verso la strada statale 14. Sul posto anche il personale di Autovie Venete e i Vigili del fuoco. 

  • TAG :

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Continua la lettura