Contursi: auto contro un muro. Muore una donna
La conducente della Fiata Panda è sotto shock. Secondo le prime ricostruzioni, la donna morta si sarebbe sentita male pochi secondi prima del violento impatto
Contursi: auto contro un muro. Muore una donna. La conducente della Fiata Panda è sotto shock. Secondo le prime ricostruzioni, la donna morta si sarebbe sentita male pochi secondi prima del violento impatto.
Nel pomeriggio di domenica 1° dicembre si è verificato un incidente mortale a Contursi Terme, in provincia di Salerno. Una Fiat Panda è uscita di strada e si è schiantata contro il muro di un’abitazione, causando la morte di una passeggera anziana.
Le cause dell’incidente sono ancora da accertare e i carabinieri di Eboli stanno conducendo le indagini per ricostruire la dinamica dell’accaduto.
Cosa è accaduto
Secondo quanto emerso, una Fiat Panda è uscita di strada lungo la provinciale 429/a, che collega i comuni di Contursi Terme, Oliveto Citra e Colliano.
Il veicolo si è schiantato contro il muro di un’abitazione, causando la morte di una passeggera anziana. L’anziana sembrerebbe essersi sentita male pochi secondi prima dell’impatto.
La conducente dell’automobile è stata trasportata in ospedale per ricevere le cure necessarie, mentre l’anziana è deceduta praticamente sul colpo.
Questo tragico incidente ha richiesto l’intervento immediato dei carabinieri della compagnia di Eboli per effettuare i rilievi del caso e cercare di ricostruire la dinamica e le cause dello schianto.
Secondo le prime ricostruzioni, l’anziana passeggera si sarebbe sentita male pochi secondi prima dell’incidente, ma non è chiaro se il suo malore abbia contribuito all’uscita di strada.
Gli investigatori stanno cercando di capire se ci siano state eventuali anomalie meccaniche o errori umani che potrebbero aver causato l’incidente.
Al momento non sembrano essere coinvolte altre vetture, ma i carabinieri della compagnia di Eboli stanno effettuando rilievi e indagini per ricostruire la dinamica esatta dell’incidente. Resta ancora un mistero quale sia stata la causa scatenante di questa tragica fatalità.
Le indagini dei carabinieri
I carabinieri della compagnia di Eboli sono intervenuti immediatamente sul luogo dell’incidente a Contursi Terme per avviare i soccorsi e le indagini necessarie.
Stanno affrontando la situazione con la massima professionalità e attenzione, cercando di ricostruire la dinamica e le cause dello schianto. I militari stanno eseguendo i rilievi del caso per acquisire tutte le prove e gli elementi utili all’inchiesta.
La priorità è quella di fornire assistenza alla conducente dell’automobile coinvolta nell’incidente, che è stata trasportata in ospedale per ricevere le cure necessarie. Inoltre, i carabinieri stanno lavorando per assicurarsi che non siano coinvolte altre vetture nell’incidente.