Coppie di D’amore e d’accordo Vip con Katia Follesa

sei in  Italia

1 mese fa - 26 Agosto 2021

Coppie di D’amore e d’accordo Vip con Katia Follesa. Dal 1° settembre prende il via su Real Time in prima serata D’amore e d’accordo vip, versione celebrity del programma D’amore e d’accordo già andato in onda nel luglio di quest’anno.

E a sua volta rifacimento del celebre cult anni ’80 Tra moglie e marito. Condotto da Katia Follesa, vede 15 coppie famose in studio, in gran parte provenienti dal mondo Mediaset e Discovery. Colpisce il fatto che molte di essere siano uscite dai programmi di Maria De Filippi.

Come funziona D’amore e d’accordo Vip

In ogni puntata vede tre coppie di fidanzati o coniugi chiamati a rispondere a quesiti sulla loro vita insieme. Il format tra origine da The Newlywed Game, che andrò in onda dal 1966 al 1970 sulla statunitense ABC. La prima versione italiana Tra moglie e marito fu invece condotta da Marco Columbro dal 1987 al 1991.

Le coppie di “D’amore e d’accordo Vip. Queste le 15 coppie di famosi chiamate a giocare.

Francesco Facchinetti e Wilma Helena Faissol: Ex cantante oggi manager di tanti artisti celebri e personaggio televisivo ricorrente in programmi e talent, il figlio di Roby Facchinetti ha sposato la sua Wilma, modella brasiliana, nel 2014. Hanno due figli, Leone e Lavinia.

Benedetta Parodi e Fabio Caressa: Chi dei due è più popolare? Difficile dirlo. Caressa è uno dei cronisti di calcio più attivi su Sky Sport; lei, sorella di Cristina Parodi, giornalista, ma da tempo ai tg preferisce il settore del food, tra libri e programmi. Sposati dal 1999 hanno tre figli: Matilde, Eleonora e Diego.

Veronica Peparini e Andreas Muller: Lei è una coreografa e insegnante di danza di Amici, lui un ex allievo dello stesso talent che ha vinto l’edizione 2017. Galeotto fu lo studio del programma. Le critiche per la differenza d’età (25 anni) non li sfiorano minimamente.

Clio Make Up e Claudio Midolo: La celebre youtuber esperta in trucchi all’anagrafe è Clio Zammatteo e ha sposato Midolo, game designer che si occupa della parte tecnica dei suoi video, nel 2008. Hanno due figlie: Grace Cloe e Joy Claire. Da poco sono tornati a vivere in Italia, dopo anni passati negli Usa.

Natalia Paragoni e Andrea Zelletta: Una delle coppie nate a Uomini e Donne, nella stagione 2018/2019. Sono anche tra le poche che resistono, tra quelle del programma. Lui ha partecipato al Grande Fratello Vip 2020-21.

Georgette Polizzi e Davide Tresse: Sicuramente sono una delle coppie più belle, sincere e unite viste a Temptation island. Si sono sposati nel 2019. Lei appare spesso in tv, ma prevalentemente fa la stilista. Purtroppo, qualche anno fa le è stata diagnosticata una forma di sclerosi multipla.

Clarissa Marchese e Federico Gregucci: Un’ex Miss Italia e un calciatore figlio d’arte (il papà è Angelo Gregucci). Anche loro si sono conosciuti a Uomini e Donne, si sono trasferiti in Usa e sono convolati a nozze nel 2019. Poi sono tornati a vivere in Italia: hanno una figlia, Arya.

Carlotta Dell’Isola e Nello Sorrentino: Altra coppia lanciata da Temptation Island. Si sono messi in luce nell’edizione 2020. Lei è piaciuta ad Alfonso Signorini, che l’ha voluta al Grande Fratello Vip.

Claudia Dionigi e Lorenzo Riccardi: Altra coppia di Uomini e Donne, tranquilla e poco incline al gossip: si sono incontrati nella stagione 2018/19.

Roberto Valbuzzi e Eleonora Laurito: Lui è uno chef e conduttore, ex volto di La prova del cuoco, nonché giudice di Cortesie per gli ospiti. Lei un’influencer, blogger, modella, organizzatrice di eventi. Lavora con il marito. I due hanno una figlia, Alisea.

Donna Imma Polese e Matteo Giordano: Lei è un’imprenditrice napoletana, proprietaria del Castello delle cerimonie noto anche in televisione (è la figlia del “Boss delle Cerimonie” Antonio Polese). Al suo fianco nell’attività e nel programma c’è Matteo, marito e braccio destro.

Alvin e Kali Wilkes: L’ex inviato dell’Isola dei famosi ha sposato la sua Kali Wilkes nel 2007, dopo tre anni d’amore. Lei è di origini inglesi: con Alvin ha due figli, Tomee e Ariel.

Martina Pedaletti e Francesco Muzzi: Sono volti nati in seno a Real Time: Francesco Muzzi e Martina Pedaletti sono ufficialmente l’unica coppia nella storia di Matrimonio a prima vista Italia a essere ancora sposati.

Eleonora Petrella e Marco Cortelli: Lei è una youtuber e influencer molto seguita. Ha sposato il compagno Marco, programmatore (conosciuto in spiaggia quando faceva il bagnino), nel 2019.

Valeria Angione e Luca Di Girolamo: Conduttrice di Isola Party, anche la Angione è una popolare influencer, che ha fatto anche l’attrice. Luca è il suo fidanzato storico.

Coppie di D’amore e d’accordo Vip con Katia Follesa
CONTINUA LA LETTURA
Homepage Italia Condividi adesso
TEMI DI QUESTO POST amici katia follesa Oggi