Cori: donna trovata morta in un palazzo. Cadavere in decomposizione

Redazione
Cori: donna trovata morta in un palazzo. Cadavere in decomposizione

Cori: donna trovata morta in un palazzo. Cadavere in decomposizione. Dramma della solitudine nel Comune di Cori, in provincia di Latina, dove una donna di settantanove anni senzatetto è trovata morta all’interno di un palazzo in ristrutturazione in via Ninfina.

Si tratta di una persona abbastanza conosciuta in città. Il cadavere della donna era in avanzato stato di decomposizione, segno che si trovasse in quel posto da tempo e che la morte sia sopraggiunta da alcuni giorni o addirittura da settimane.

Non è chiaro cosa abbia provocato il decesso, probabilmente si tratta di cause naturali. Sulla salma non sono infatti evidenziati segni di violenza, che possano far pensare al fatto che sia morte per causa violenta.

I proprietari hanno trovato il cadavere nel seminterrato

A dare l’allarme chiedendo l’intervento delle forze dell’ordine sono i proprietari dell’immobile. Pare che la donna, in cerca di un posto in cui rifugiarsi per non dormire in strada, è riuscita ad entrare nello stabile dove non abita nessuno, perché appunto sono in corso lavori di ristrutturazione.

Secondo le informazioni apprese il corpo giaceva nel seminterrato. Ad attirare l’attenzione dei proprietari è un forte e acre odore e hanno controllato di cosa si trattasse, trovando la donna ormai morta.

Subito hanno allertato i carabinieri, che sono arrivati sul posto con uomini della stazione di Cori e del Reparto Territoriale di Aprilia per gli accertamenti del caso.

Stanno riscostruendo la dinamica dell’accaduto e cercando di risalire alle ultime ore in cui la donna era in vita. Terminate le verifiche sul posto, la salma è traferita in obitorio, dove si trova a disposizione dell’Autorità Giudiziaria, che valuterà se disporre l’autopsia.

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR