Corigliano Rossano: 22enne accoltellato a morte nella notte
E' caccia aperta ai responsabili dell'atroce delitto. E' morto in ospedale a causa delle gravi e serie ferite che aveva riportato
Corigliano Rossano: 22enne accoltellato a morte nella notte. E’ caccia aperta ai responsabili dell’atroce delitto. E’ morto in ospedale a causa delle gravi e serie ferite che aveva riportato.
Un giovane di nome Sibaa Mohamed, 22 anni e di origine marocchina, risiedeva a Corigliano Rossano, in provincia di Cosenza, in via Carducci, vicino a via Nazionale, è stato tragicamente colpito da una coltellata all’addome durante la notte tra venerdì e sabato.
Nonostante l’immediato trasporto in ospedale e un intervento chirurgico d’urgenza, non è stato possibile salvarlo. I carabinieri, giunti rapidamente sul posto, hanno avviato un’indagine per chiarire le circostanze dell’accaduto.
Sono state acquisite le immagini delle telecamere di sorveglianza della zona e si sta concentrando l’attenzione su un maglione che Mohamed potrebbe aver indossato prima dell’aggressione.
Indizi preziosi
Questo potrebbe fornire indizi preziosi, sia che contenga tracce dell’aggressore, sia che sia stato sottratto dopo il crimine. Il caso è stato affidato al sostituto procuratore Veronica Rizzaro, che guida le indagini.
Gli investigatori stanno esaminando tutte le possibili piste, inclusi conflitti personali o regolamenti di conti. Si stanno inoltre raccogliendo testimonianze dai residenti dello stesso stabile, per ricostruire le ultime ore di vita di Mohamed.
Alcune fonti ipotizzano che Mohamed possa essere stato coinvolto in una lite poco prima del ferimento, ma non ci sono conferme formali al riguardo.
Attualmente si stanno anche analizzando i tabulati telefonici della vittima per individuare eventuali comunicazioni sospette prima del tragico evento. Si prevedono ulteriori accertamenti sulla scena del crimine per trovare eventuali tracce biologiche o impronte digitali utili alle indagini.