Corigliano Rossano, 66enne trovato morto con il volto morso dal cane

Redazione
Corigliano Rossano, 66enne trovato morto con il volto morso dal cane

Corigliano Rossano, 66enne trovato morto con il volto morso dal cane. Intorno alle 19 di ieri sera in località Gabelluccia di Corigliano Rossano si sarebbe consumato l’ennesimo dramma della solitudine.

Il condizionale è d’obbligo perché sono i carabinieri del Reparto operativo che stanno conducendo le indagini, proprio allo scopo di fare piena luce su questo fatto di cronaca.
Secondo le indiscrezioni che siamo riusciti a raccogliere sul posto, un uomo di 66 anni che viveva da solo e con problemi psichiatrici, è stato trovato morto all’interno della propria abitazione, sfigurato in volto.

Il posto del dramma

Sembrerebbe che l’uomo sia aggredito dal proprio cane. Difficile al momento capire cosa abbia scatenato la ferocia dell’animale. I vicini, avvertito qualcosa di anomalo, hanno immediatamente allertato i soccorsi. Ma, non appena i soccorritori sono entrati in casa hanno trovato l’uomo già cadavere e sfigurato.

Ci sono, insomma, ancora diversi aspetti da chiarire sul ritrovamento, avvenuto ieri sera, del corpo senza vita di un uomo all’interno della sua abitazione in contrada Gambelluccia alla estrema periferia dell’area urbana di Corigliano Rossano, in provincia di Cosenza.

Una zona di campagna tra le località di San Nico e Cantinella. Da una prima sommaria ricostruzione pare che la morte sia da configurarsi in un episodio di dramma della solitudine.

Se gli accertamenti che si stanno conducendo in queste ore confermeranno che ad aggredire l’uomo sfigurandolo in volto, sia stato il suo cane che era anche la sua unica compagnia. A quanto si è appreso la vittima, 66 anni, viveva da solo in campagna in una zona rurale.

Sul posto si sono portati anche i sanitari della Pet del 118 di Cassano Jonio. Sul luogo dell’accaduto, nella serata di ieri, sono arrivati anche i vigili del fuoco del distaccamento di Corigliano-Rossano per il supporto tecnico alle attività di indagine.

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR