Corigliano Rossano: donna di 59 anni muore carbonizzata
La donna è rimasta vittima dell'incendio scoppiato nel suo appartamento nel centro storico di Rossano, in provincia di Cosenza

Corigliano Rossano: donna di 59 anni muore carbonizzata. La donna è rimasta vittima dell’incendio scoppiato nel suo appartamento nel centro storico di Rossano, in provincia di Cosenza.
Una notte drammatica a Corigliano Rossano, provincia di Cosenza, ha visto il tragico decesso di una donna di 59 anni, originaria del luogo, trovata senza vita nella sua casa nel vico Amarelli, nel cuore del centro storico di Rossano.
L’incendio, sviluppatosi intorno alle 22:00 di lunedì sera, ha avvolto l’edificio a due piani. Durante l’intervento sul luogo, i vigili del fuoco hanno scoperto il corpo carbonizzato della donna sul letto della sua camera.
Attualmente, si presume che la causa dell’incendio sia accidentale, ma la Polizia Scientifica sta effettuando ulteriori accertamenti. Sul posto erano presenti i vigili del fuoco della caserma di Rossano, mentre le indagini sono condotte dagli agenti del commissariato di pubblica sicurezza di Corigliano Rossano.