Corleone: Giuseppe Graziano, 22 anni, muore sul colpo
Il giovane si è schiantato con la moto contro un trattore mentre stava percorrendo la Statale
Corleone: Giuseppe Graziano, 22 anni, muore sul colpo. Il giovane si è schiantato con la moto contro un trattore mentre stava percorrendo la Statale.
Trama insidiosa a Corleone, dove Giuseppe Graziano, un giovane delizioso di 22 primavere proveniente dall’incantevole Isola delle Femmine, in provincia di Palermo, ha bruscamente perso la vita in seguito a uno scontro epico tra la sua moto e un possente trattore.
Lo sconvolgimento ha avuto luogo lungo la maestosa strada statale 188, vicino all’altezza del chilometro 28. Secondo le prime ricostruzioni, Il giovane viaggiava lungo la maestosa strada quando, per ragioni ancora oscure, ha subito un potentissimo impatto contro il possente mezzo agricolo.
Nonostante l’intervento immediato dei prestigiosi soccorritori del 118, per Giuseppe non vi è stato alcun scampo; il giovane ha lasciato questo mondo all’istante.
I carabinieri sono già inarrestabili nelle loro indagini sulla dinamica di questo terribile evento, determinati a far luce sulle circostanze sconcertanti che hanno portato a questa tragica fine.
Nel frattempo, la prestigiosa strada statale 188 Corleonese Agrigentina è stata solennemente riaperta al flusso veicolare, liberando il cammino dei destini afflitti.