Cornate, cadavere di uomo trovato nel fiume Adda

Redazione
Cornate, cadavere di uomo trovato nel fiume Adda

Cornate, cadavere di uomo trovato nel fiume Adda. Per il momento non è ancora diffusa l’identità della vittima. Si sa solo che l’uomo aveva 46 anni.

Nel tardo pomeriggio di ieri, venerdì 8 settembre 2023, a Cornate d’Adda è trovato il corpo senza vita di un uomo. Nel comune della provincia di Milano sono così intervenuti i vigili del fuoco.

Poi, i soccorritori inviati dall’Agenzia regionale emergenza urgenza della Lombardia (Areu) e le forze dell’ordine. Il cadavere è recuperato. I carabinieri adesso cercheranno di capire cosa possa aver provocato il decesso.

La vittima aveva 46 anni

Gli operatori sanitari del 118 non hanno potuto far altro che costarne il decesso. Non è chiaro se siano trovati segni di violenza sul corpo.

Toccherà quindi ai carabinieri della stazione locale svolgere tutti gli accertamenti necessari per comprendere la dinamica dell’evento. Soprattutto capire se si sia trattato di un gesto estremo o se ci siano responsabilità terze.

Il corpo è recuperato nelle acque della centrale Bertini

Sono ancora poche le informazioni circa questo terribile episodio. Qualcuno ha visto riemergere il corpo di un uomo e ha immediatamente chiamato i soccorsi.

È attivato il nucleo di sommozzatori e il personale del soccorso fluviale del comando provinciale dei vigili del fuoco di Milano. I pompieri hanno recuperato il corpo nelle acque della centrale Bertini, nei pressi quindi del fiume Adda.

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR