Corona ha il dente avvelenato nei confronti dell’ex coppia d’oro

Corona ha il dente avvelenato nei confronti dell’ex coppia d’oro. Un dissapore che affonda le sue radici nel 2005, pochissimi giorni prima del matrimonio tra Totti e Ilary Blasi, già in attesa del loro primogenito. E riguarda, come riporta Repubblica, una storia finita anche nella chiacchieratissima indagine nota come Vallettopoli.
Vito Scala, preparatore e fidatissimo di Totti avrebbe dato a Corona 50 mila euro per evitare la pubblicazione di un’intervista – gestita dalla sua agenzia – in cui Flavia Vento avrebbe raccontato di aver condiviso una notte di passione con l’ex giallorosso.
Quello che i pm definirono: “Un accordo privato”, ma che evidentemente, Ilary Blasi non ha dimenticato e su cui è voluta tornare, nel 2018 durante Il grande fratello, da lei condotto, in un collegamento con lo stesso Corona.
“Ti ricordi cosa mi hai fatto 13 anni fa? Io non ci casco io mi dovevo sposare ed ora incinta del primo figlio. È facile chiedere scusa, devi prenderti le responsabilità di ciò che dici
denigrando le persone, quello che sei l’ha capito tutta Italia. Tu sei un caciottaro e, qui, lo show lo faccio io”, gli disse Ilary Blasi prima di chiudere la linea.
Ed è proprio da qui che è ripartito domenica Corona, pubblicando sul suo account instagram un estratto di quel collegamento, chiosando: “Caro pupone e cara caciottara, è giunto il momento di raccontare la verità e aprire il vaso”.
La relazione Blasi-Totti vista da Corona
“Questa non è una fiaba d’amore. È semplicemente una storia costruita e gestita per interessi comuni”, accusa l’ex re dei paparazzi che, raggiunto dall’Adnkrons aggiunge: “L’ho sempre detto che si tradiscono da anni, quei due non si sono mai amati e si sono sfruttati l’un l’altro”.
“Il mio telefono sta letteralmente bollendo così ho deciso che questa volta rilascerò una dichiarazione. Non fosse altro perché mi piace l’idea di puntualizzare alcuni punti lasciati in sospeso quando sono stato letteralmente cacciato da una trasmissione televisiva condotta da una collezionista di Rolex”.