Corona indica l’amante della Blasi prima del blocco di Instagram

Redazione
Corona indica l’amante della Blasi prima del blocco di Instagram
Fabrizio Corona

Corona indica l’amante della Blasi prima del blocco di Instagram. Fabrizio Corona aveva postato una foto di Alessio La Padula, lasciando intendere fosse lui l’amante di Ilary Blasi, prima che il suo profilo Instagram fosse rimosso. Il ballerino: “Trovati un lavoro”.

Pochi minuti prima che il profilo Instagram di Fabrizio Corona fosse rimosso, il 48enne aveva lanciato una precisa allusione, indicando il ballerino Alessio La Padula come presunto amante di Ilary Blasi.

Corona aveva già iniziato ad attaccare la ex coppia formata dalla conduttrice dell’Isola dei famosi e Francesco Totti rivelando che avrebbe reso pubblici i retroscena della loro separazione.

A farne le spese per primo era stato l’ex capitano della Roma. Corona aveva pubblicato l’immagine di una ragazza, tale Martina, lasciando intendere fosse stata la sua amante.

Aveva quindi reso nota una telefonata con un’altra ragazza che sosteneva di avere avuto un contatto con Totti e di poterlo provare. A poche ore da quel momento, Fabrizio ha spostato la sua attenzione su Ilary.

Alessio La Padula replica a Fabrizio Corona

Dopo avere visto Corona pubblicare la sua foto, Alessio ha replicato risentito: “Fabrizio Corona, perché a 50 anni fai anche queste cose? Perché non vai a lavorare come la gente umile tipo me? Perché tanto il tuo momento up è finito, rassegnati.

Trovati un lavoro e non rompere il ca*** alla gente che non c’entra niente con le tue cose da bimbimin***a”. All’epoca delle prime indiscrezioni circa la separazione tra Totti e Ilary, il nome di Alessio aveva già fatto il giro della rete.

Il gossip si era scatenato a partire da una serie di like di Ilary alle foto del ballerino con il quale aveva collaborato all’epoca di Star in the star, programma di Canale5 da lei condotto e al quale La Padula aveva partecipato da membro del corpo di ballo.

L’account Instagram di Corona è stato disattivato

Ma le rivelazioni a proposito della separazione tra Totti e Ilary potrebbero fermarsi qua. L’Instagram di Fabrizio Corona è stato disattivato. Non è chiaro se sia stato lo stesso 48enne a rimuovere il profilo o se la piattaforma abbia deciso per la rimozione. Fanpage

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR