Coronavirus Campania: dati di oggi 22 settembre
Cronaca

Coronavirus Campania: dati di oggi 22 settembre

Coronavirus Campania: dati di oggi 22 settembre. Continuano a diminuire i contagi da Coronavirus in Campana nelle ultime 24 ore: il bollettino odierno della Regione Campania parla di un lieve calo nel numero dei nuovi casi che sono 1.755.

Mentre ieri erano stati 1.791,  a fronte di 13.265 tamponi analizzati complessivamente. Così suddivisi: 3.446 tamponi molecolari e 9.819 tamponi antigenici o cosiddetti rapidi.

Continua, intanto, a calare anche il tasso di positività, vale a dire il rapporto tra i tamponi risultati positivi sul totale di quelli analizzati, che si attesta oggi al 13,23%, mentre ieri era stato del 13,59%.

Si registrano, inoltre, anche 3 morti. Così come specificato dal bollettino odierno della Regione Campania, nelle ultime 48 ore si è verificato un solo decesso, mentre gli altri due si sono verificati in precedenza ma sono stati registrati soltanto ieri.

Covid Campania, i dati sui ricoveri negli ospedali

Per quanto concerne il numero di persone ricoverate negli ospedali regionali a causa del Coronavirus, i dati restano sostanzialmente invariati rispetto a ieri. I pazienti ricoverati nei reparti di terapia intensiva sono 9, lo stesso dato registrato anche nella giornata di ieri.

Nei reparti di degenza ordinaria sono invece 228 i ricoverati, vale a dire uno in più rispetto alla giornata di ieri. Ecco, di seguito, il report completo sullo stato di occupazione dei posti letto negli ospedali della Campania.

Posti letto di terapia intensiva disponibili: 575, posti letto di terapia intensiva occupati: 9 (0). Letti di degenza disponibili: 3.160 (posti letto Covid e offerta privata) e posti letto di degenza occupati: 228 (+1).


Condividi

Redazione L'inserto

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Oliviero Toscani: "In Italia tanti cogli..."
offese elettori
Oliviero Toscani: “In Italia tanti cogli…”
spinalbese
antonino spinalbese
Antonino Spinalbese: “Lei era… stupenda”
Pamela Prati: prova provata che Mark esiste
Pamela Prati
Pamela Prati: prova provata che Mark esiste

linserto.it è partner di Smart eCommerce. La piattaforma editoriale e pubblicitaria per i siti ed i blog di informazione on-line. Smart eCommerce è curatore tecnologico e proprietario dei server che ospitano il sito. Smart eCommerce è curatore commerciale per la monetizzazione del traffico del sito. Chiedi info via e-mail ad adv@smartecommerce.it
Cambia la tua privacy