Coronavirus Campania: dati di oggi 24 novembre 2021

sei in  cronaca

1 settimana fa - 24 Novembre 2021

Coronavirus Campania: dati di oggi 24 novembre 2021. Sono 965 i nuovi casi positivi al Coronavirus in Campania nelle ultime 24 ore, a fronte di 31.981 tamponi analizzati, tra antigenici rapidi e test molecolari.

Lo ha comunicato l’Unità di Crisi della Protezione Civile regionale nel consueto bollettino quotidiano. Il tasso di positività sale così a poco più del 3% in queste 24 ore appena trascorse, rispetto al tasso di positività del 2,22% registrato ieri.

Altri cinque i decessi: quattro sono avvenuti nelle ultime 48 ore, mentre un altro decesso è avvenuto in precedenza; ma è stato registrato solo nell’odierno bollettino.

Salgono ancora i ricoveri generali. Sono 333 le persone ospedalizzate in Campania per il Covid, di cui 21 in intensiva e 312 in degenza ordinaria. Questo il report dei posti letto su base regionale.

Posti letto di terapia intensiva disponibili: 656, posti letto di terapia intensiva occupati: 21. Letti di degenza disponibili: 3.160 (Posti letto Covid e Offerta privata.) e posti letto di degenza occupati: 312.

Patrizio Rispo e la sua pizzeria a Napoli

È passata ormai una settimana da quando l’attore Patrizio Rispo, volto noto di Un Posto al Sole ha aperto la sua pizzeria a Napoli, lo scorso 18 novembre. La “Tucci’s Pizzeria di Conversazione”, che ha aperto in via Nisco, nel cuore del quartiere Chiaia.

Quello della ristorazione è un vecchio pallino del bravo attore. Ora, insieme a un gruppo di amici (soci del progetto, tra gli altri, l’attore Mimmo Esposito e il pizzaiolo Ciro Tutino, ndr), è riuscito finalmente a realizzare questo suo vecchio sogno, di cui va molto orgoglioso.

Quello che lo ha sorpreso di più di questa nuova avventura è constatare ancora una volta l’affetto dei fan. Dalla pizzeria lo chiamavano e lo avvertono che ci sono comitive di fan che dal Nord, da città come Bologna, o da Ferrara, da tantissime altre città, sono venute al locale soltanto per conoscerlo.

Coronavirus Campania: dati di oggi 24 novembre 2021
CONTINUA LA LETTURA
Homepage cronaca Condividi adesso
CONDIVIDI ADESSO
Facebook Whatsapp
Twitter Instagram Linkedin
TEMI DI QUESTO POST campania coronavirus Oggi