Coronavirus in Friuli Venezia Giulia, governatore Fedriga: “Chiediamo chiusura scuole e università”

Redazione
Coronavirus in Friuli Venezia Giulia, governatore Fedriga: “Chiediamo chiusura scuole e università”

“Abbiamo proposto di inserire nel Dpcm la chiusura delle scuole e delle università in Friuli Venezia Giulia per un’altra settimana dopo i casi positivi al coronavirus riscontrati nelle ultime ore in regione”, così il Governatore del Friuli Venezia Giulia Massimiliano Fedriga ha annunciato la richiesta fatta al Consiglio dei ministri di prorogare di un’altra settimana la chiusura delle scuole e delle università in regione per l’emergenza Coronavirus .

Per essere sempre aggiornato
entra nel gruppo FB
(clicca qui)

La proposta

“Abbiamo inoltrato la nostra proposta al Governo e ci aspettiamo una risposta in tempi brevi” ha aggiunto il presidente della Regione facendo il punto della situazione del contagio da coronavirus in Friuli Venezia Giulia.

Il primo caso in regione è stato confermato nelle scorse ore e riguarda un uomo di Gorizia che si era recato a Tarvisio. Gli altri quattro casi sono riconducibili a una riunione di docenti avvenuta all’università di Udine con un docente arrivato dal Piemonte.

Tre sarebbero i docenti contagiati a Udine, asintomatici, mentre presenta sintomi una docente a Trieste. Tutti e cinque i contagiati sono in quarantena domiciliare. (Fonte Fanpage)

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR