Coronavirus: in Italia 1835 contagi, 2 gravi, 52 morti e 149 guariti
Coronavirus: in Italia 1835 contagi, 2 gravi, 52 morti e 149 guariti. Ultimi aggiornamenti in diretta sull’emergenza Coronavirus, dall’Italia e dal mondo, nella giornata di oggi martedì 3 marzo. Contagiato u giornalista Rai, a Milano invece positivi due magistrati. Secondo l’ultimo bollettino della protezione civile, i contagi sono 1835 con 52 morti e 149 guariti: questi ultimi due dati in aumento.
Per essere sempre aggiornato
entra nel gruppo FB
(clicca qui)
Primi casi di contagio in Basilicata, Molise e Trentino. Secondo decesso nelle Marche. In Emilia Romagna è deceduto Ivo Cilesi, l’uomo che curava i malati di Alzheimer. Oggi vertice tra il premier Giuseppe Conte e i capidelegazione dei partiti per discutere del decreto bis sull’emergenza coronavirus. Scuole chiuse nelle zone più colpite: Lombardia, Emilia-Romagna e Veneto, ma anche in Piemonte.
Aumentano i contagi in tutto il mondo, con quattro nuovi morti negli Stati Uniti. Anche il Papa sarebbe stato sottoposto a tampone che è risultato negativo. In Cina quarantena per passeggeri dei voli che arrivano dall’Italia.