Coronavirus in Italia: seconda vittima, nuovi contagi a Cremona e Venezia.

Coronavirus in Italia: seconda vittima, nuovi contagi a Cremona e Venezia. Gli aggiornamenti sull’emergenza Coronavirus SARS-Cov-2 in Italia: sono due le persone decedute in Italia. Numerose invece le persone risultate positive al nuovo virus nel nostro Paese. I casi per ora in Lombardia e in Veneto, dove si sono registrati anche i primi due decessi. In Veneto è morto Adriano Trevisan, 77enne ex muratore e padre di 3 figli, residente a Vo’ Euganeo.
Coronavirus, c’è la seconda vittima italiana: è una donna lombarda
È arrivata la notizia di una seconda vittima italiana del Coronavirus. Secondo quanto apprende l’Ansa da fonti sanitarie si tratta di una donna residente in Lombardia che potrebbe essere collegata ai casi di Codogno.
Coronavirus in Italia, i contagi salgono a 33: nuovi casi in Lombardia e Veneto
Purtroppo continua a salire il numero dei pazienti risultati positivi ai test del Corovinarus in Italia. I nuovi contagi tutti tra la Lombardia e il Veneto che si aggiungono ai cinesi ricoverati allo Spallanzani di Roma già da settimane. Ventisette di questi infatti risiedono in Lombardia, mentre due sono i casi accertati in Veneto, ai quali va l’aggiunto l’anziano di Vo’ Euganeo morto nella serata di ieri.