Coronavirus: rientra da Sardegna, positivo assessore Salerno

Redazione
Coronavirus: rientra da Sardegna, positivo assessore Salerno

Coronavirus: rientra da Sardegna, positivo assessore Salerno. “L’assessore al Commercio del Comune di Salerno, Dario Loffredo, è risultato positivo al virus Covid-19 dopo aver effettuato un tampone al rientro con mezzi propri da un periodo di ferie in Sardegna durato due settimane”.

È quanto fa sapere il Comune di Salerno attraverso una nota diffusa dall’ufficio stampa. “Le condizioni di salute di Dario Loffredo sono buone, non ha febbre, tosse e raffreddore.

Nel rispetto dei protocolli si è da subito posto in isolamento, evitando di entrare in contatto con altri”, si sottolinea.

Mille tifosi per arrivo Napoli a Castel di Sangro

Scortata da un’auto della polizia la carovana del Napoli composta da due pullman e qualche auto è arrivata davanti all’Hotel Sport Village di Castel Sangro.

Ad accogliere la squadra un migliaio di tifosi partenopei e il sindaco del capoluogo sangrino Angelo Caruso.

Un arrivo salutato dagli applausi sia dei tifosi che dei residenti. Mancavano le tifoserie organizzate che, molto probabilmente saranno presenti al primo allenamento della squadra previsto per oggi pomeriggio, alle 17, allo stadio T. Patini.

Tanta curiosità da parte dei presenti per vedere i volti dei vecchi beniamini e dei nuovi acquisti, in tutto 34 i calciatori presenti in ritiro.

All’appello manca il nuovo acquisto arrivato dalla Spal, l’attaccante Andrea Petagna, risultato positivo al Covid-19 al rientro dalle ferie trascorse in Sardegna, attualmente asintomatico e in quarantena a casa.

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR