Coronavirus: solo 4 casi a Wuhan

Redazione
Coronavirus: solo 4 casi a Wuhan
Turisti cinesi in arrivo alla stazione Centrale di Milano indossano mascherine sanitarie, Milano, 28 gennaio 2020. Le Borse europee ribalzano e avviano la seduta in territorio positivo dopo una vigilia all'insegna di forti cali per gli effetti del coronavirus. ANSA/ANDRA FASANI

Sono solo 4 i casi di infezioni al coronavirus registrati ieri a Wuhan, capoluogo della provincia dell’Hubei e focolaio della pandemia. Secondo gli aggiornamenti forniti dalla Commissione sanitaria nazionale (Nhc) cinese, si tratta del livello più basso da quando da gennaio è iniziata la raccolta dei dati.

Per la prima volta, inoltre, i casi importati di infezione hanno superato quelli locali: sugli 11 complessivi di ieri, oltre ai 4 di Wuhan, gli altri 7 sono ‘contagi di ritorno’, di cui 4 a Shanghai, due nel Gansu e uno a Pechino.

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR