Corpo di un giovane era senza vita sugli scogli a Capo Gallo

Redazione
Corpo di un giovane era senza vita sugli scogli a Capo Gallo

Corpo di un giovane trovato senza vita a Capo Gallo. Un cadavere è  trovato ieri sera lungo la scogliera di Capo Gallo a Palermo. Secondo le primissime informazioni trapelate, il corpo senza vita sarebbe quello di un giovane.

Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco e il soccorso alpino, che hanno recuperato con fatica il corpo, che si trovava in una zona impervia. Sono intervenuti anche i militari della Capitaneria di porto con una motovedetta.

Non è stato semplice, a quanto si apprende, recuperare il cadavere, che è stato poi consegnato ai sanitari del 118 per portarlo a Sferracavallo per l’ispezione del medico legale.

La riserva naturale Orientata Capo Gallo è un’area naturale protetta situata nel comune di Palermo ed è istituita dalla Regione Siciliana nel 2001. Sulla vicenda registrata oggi indaga la polizia.

Tentato omicidio a Licata, arrestato consigliere comunale

E’ arrestato il consigliere comunale di 48 anni, Gaetano Aronica, eletto da ‘civico’ a Licata con la lista ‘Lega noi con Salvini’, che ha sparato quattro colpi di pistola contro un suo socio di 71 anni

Il motivo un contenzioso nelle gestione di un’attività di onoranze funebri, ferendolo con un proiettile al braccio sinistro. Nei suoi confronti il gip di Agrigento, Stefano Zammuto, ha emesso un’ordinanza per la custodia cautelare.

L’uomo è accompagnato e rinchiuso ai domiciliari con il braccialetto elettronico. L’uomo è accusato di tentato omicidio, porto e detenzione di arma clandestina e ricettazione. Sul caso indagano carabinieri e polizia di Licata.

Incendi: 150 persone evacuate via mare a Catania

Centocinquanta persone bloccate dagli incendi due zone marinare di Catania sono state salvate da mezzi navali e personale della Capitaneria di porto. L’incendio si è sviluppato ieri sera.

Per fuggire alle fiamme sono si sono recate sulla spiaggia dove sono state soccorse dalla guardia costiera prima con dei gommoni e poi trasbordate su motovedette.

Sul posto anche un rimorchiatore e una mezzo navale della Guardia di finanza. Le persone soccorse sono dei villaggi Primosole e Azzurro. Alcuni di loro hanno perso la casa e saranno ospitati nel Palazzetto dello sport di piazza Spedini messo a disposizione dal Comune. Gli interventi sono coordinati dalla prefettura.

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR