Corrado Bruno, 17 anni, scomparso da sei giorni. L’appello del papà

Il ragazzo è scomparso dalla provincia di Rovigo, a Porto Viro, in Veneto. Avrebbe conosciuto una ragazza di Torino tramite i social

Redazione
Corrado Bruno, 17 anni, scomparso da sei giorni. L’appello del papà

Corrado Bruno, 17 anni, scomparso da sei giorni. L’appello del papà. Il ragazzo è scomparso dalla provincia di Rovigo, a Porto Viro, in Veneto. Avrebbe conosciuto una ragazza di Torino tramite i social.

Sono giorni di ansia e attesa in provincia di Rovigo per la scomparsa di Corrado Bruno, un diciassettenne di Porto Viro, di cui non si hanno notizie da ormai sei giorni.

Il padre, Paolo Giovanni, ha denunciato la scomparsa alle autorità e ha lanciato un appello pubblico chiedendo a chiunque abbia informazioni di farsi avanti, rivolgendo in particolare l’invito ai residenti di Torino.

Pare che il ragazzo avesse conosciuto tramite i social una giovane di 19 anni che vive proprio a Torino. Secondo il racconto del padre, il figlio potrebbe averla raggiunta chiedendo qualche passaggio.

Nessuna notizia da venerdì

Non ho più sue notizie da venerdì. Non so se gli è accaduto qualcosa, se sta bene o se ha bisogno di aiuto. Lo invito a farsi sentire, evitando di lasciarmi in angoscia. Chiedo a chiunque lo incontri di contattarmi“, ha dichiarato il padre.

Corrado aveva conosciuto questa ragazza circa un anno fa online, ma il padre ammette di non sapere chi sia. “Me l’ha passata al telefono una settimana fa mentre eravamo in ospedale, a causa di un forte dolore alle orecchie che aveva mio figlio. Di lei non so altro“, ha aggiunto.

La descrizione del ragazzo

Il ragazzo è alto un metro e 65, di costituzione robusta. Quando è uscito, indossava delle sneakers Nike nere alte alla caviglia e una felpa nera con cappuccio.

Ha portato con sé il cellulare, ma risulta spento da venerdì. Non aveva soldi con sé, ma sembra che abbia venduto la PlayStation, riuscendo quindi a procurarsi del denaro, secondo quanto riferito dal padre.

La scomparsa di Corrado si inserisce in un momento già difficile per lui: nel 2021 ha perso la madre, Anna, e da allora vive con il padre, la sua compagna e i due figli adulti di quest’ultima. Le ricerche proseguono senza sosta.

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR