L'insertoRealityGrande Fratello
Cosa c’è davvero tra Anita e Giuseppe Garibaldi?
Cosa c’è davvero tra Anita e Giuseppe Garibaldi? Il Grande Fratello ritorna con una nuova puntata e nuove dinamiche stanno nascendo. Giuseppe e Anita hanno un rapporto speciale, un’amicizia unica, un’intesa fantastica, ma sembra che un’ombra si sia abbattuta su di loro.
Anita nelle ultime giornate sta notando che il suo amico è ambiguo, strano, come se nascondesse qualcosa. Insomma, c’è qualcosa che tormenta Giuseppe e di cui il bidello calabrese non vuole parlare.
Lo screzio tra Giuseppe ed Anita
Nel preparare la tavola la situazione tra Giuseppe ed Anita stava degenerando, tanto che il bidello della Calabria dice: “Non voglio che ci vedano discutere”. Lo dice con tono perentorio, soprattutto per evitare che le persone nella Casa si accorgano della situazione e ne possano far nascere qualcosa in più. “Sei l’unico ragazzo di trent’anni che sembra averne quindici” commenta Anita con fare molto deciso.
Poi ancora in un secondo momento, Giuseppe si apre e ammette di avere alcuni problemi con lei. Con la paura che ci sia davvero qualcosa che non va, la ragazza invita l’amico a un confronto in camera. Anita afferma: “Sono mesi che ti chiedo di te, tu non mi chiedi niente della mia vita”.
Giuseppe sottolinea di aver voluto prendere del tempo per sé. Tuttavia, Anita teme che il bidello della Calabria non parli con lei direttamente e che ne sparli con gli altri inquilini della casa.
A questo punto si capisce tutta la verità: il concorrente specifica di non apprezzare alcune cose. “Hai fatto un massaggio a Mirko, non mi hai nemmeno più dato il bacio del buongiorno” afferma Giuseppe e qui Anita scopre le reali motivazioni nascoste dietro le accuse dell’amico “Sei geloso”. I due ragazzi si abbracciano, promettendosi ancora sincerità, ancora complicità, si promettono di non fossilizzarsi su piccole assenze. Ma ci potrebbe essere qualcosa tra i due?