L'insertoRealityGrande Fratello
Cosa ha detto Giuseppe a Beatrice al Grande Fratello?
Cosa ha detto Giuseppe a Beatrice Grande Fratello? Questa sera 30 ottobre 2023 va in onda una nuova puntata all’interno della casa del grande Fratello. E una delle coppie che maggiormente sta attirando l’attenzione del pubblico è quella composta da Beatrice Luzzi e Giuseppe Garibaldi?
Grande Fratello, cosa ha detto Giuseppe su Beatrice Luzzi?
I due sembravano essere una coppia affiatata. Magri lo erano per pura strategia o perché qualcosa poteva esserci realmente tra i due. Tuttavia, ora le loro strade si sono divise
Dopo l’ultima puntata del Grande Fratello, andata in onda la sera del 23 ottobre, qualcosa è cambiato. Sembra che tra i due si sia rotto nel rapporto tra Giuseppe Garibaldi e Beatrice Luzzi.
I due sembravano essere una coppia affiatata ma ora le loro strade si sono divise. Beatrice ha detto a Giuseppe che “Lui non esiste più”, mentre Garibaldi si è lasciato sfuggire qualche frase che potrebbe causargli problemi. «Ha fatto tutto giusto».
Cosa ha detto Giuseppe Garbaldi?
Anche perché il ragazzo calabrese ha cominciato a parlare con Letizia e Ciro di quello che è realmente successo tra lui e Beatrice, confessando che in realtà “ha fatto tutto giusto” e che “abbiamo giocato”. Insomma, frasi che se mandate in onda durante la prossima preannunciano un nuovo grande scontro tra lui e la Luzzi!
E il pubblico come reagirà?
Il pubblico di sicuro non è pronto a questa situazione. Giuseppe e Beatrice Luzzi piacciano molto. Entrambi per ragioni diverse. Lei per il fatto di essere stata isolata all’interno della casa. Lui, invece, al contrario per essere un coinvolgitore, simpatico e divertente. E ora?
Una cosa che potrebbe non mettersi bene per Giuseppe è essere additato di aver iniziato una storia con Beatrice solo per creare dinamica all’interno della casa. Solo, quindi, per strategia. Niente che potesse far presagire un qualcosa di buono.