Cosenza: donna 65enne muore nell’impatto fra due auto

Con lei in auto c'era anche la nipotina che, fortunatamente, è rimasta illesa. La Fiat 600, che scendeva da via Quintieri, dopo l'urto con la Toyota, è sbandata fino a capovolgersi sull’asfalto

Redazione
Cosenza: donna 65enne muore nell’impatto fra due auto

Cosenza: donna 65enne muore nell’impatto fra due auto. Con lei in auto c’era anche la nipotina che, fortunatamente, è rimasta illesa. La Fiat 600, che scendeva da via Quintieri, dopo l’urto con la Toyota, è sbandata fino a capovolgersi sull’asfalto.

Un tragico incidente stradale è avvenuto nel centro di Cosenza, all’incrocio tra via Quintieri, oggi via Serafini, e viale Parco. Nel pomeriggio di ieri, due auto si sono scontrate per cause ancora da accertare.

Una Fiat 600 guidata da una donna di 65 anni che si dirigeva verso il Municipio, e una Toyota proveniente da via Quintieri. L’urto ha causato lo sbandamento e il ribaltamento della Fiat, probabilmente dopo aver urtato un muretto di delimitazione della carreggiata.

La donna è morta sul colpo mentre la nipotina che viaggiava con lei è rimasta illesa. Il conducente dell’altra vettura è rimasto fermo sotto shock.

I soccorsi

Sul luogo sono intervenuti agenti della polizia municipale, vigili del fuoco e sanitari del 118; le auto sono state sequestrate su ordine del pubblico ministero Maria Luigia D’Andrea per accertamenti e rilievi finalizzati a ricostruire la dinamica dell’incidente.

L’area dell’incidente, solitamente trafficata e vivace, è rimasta deserta nel pomeriggio dell’evento. L’incidente ha provocato la morte della donna e un profondo dolore nella sua famiglia.

Si è messa in evidenza la gravità dell’incidente, le operazioni di soccorso e indagine, e il drammatico impatto sulla comunità e sui familiari coinvolti.

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR