Cosimo Bello, operaio 28enne, muore schiacciato dal compattatore
E' successo a Gagliano del Capo, in provincia di Lecce. Il compattatore si è ribaltato a causa di un drammatico incidente stradale
Cosimo Bello, operaio 28enne, muore schiacciato dal compattatore. E’ successo a Gagliano del Capo, in provincia di Lecce. Il compattatore si è ribaltato a causa di un drammatico incidente stradale.
Nella tragica mattina del 21 novembre a San Dana, in provincia di Lecce, un operaio di 28 anni, Cosimo Bello, ha perso la vita in un drammatico incidente stradale.
A bordo di un mezzo compattatore, si è scontrato con un’auto, rimanendo schiacciato. Altre tre persone sono rimaste gravemente ferite.
Cosa è accaduto a San Dana
Questa tragica mattina a San Dana si è verificato un incidente stradale che ha causato la morte di Cosimo Bello, un operaio di 28 anni della nettezza urbana.
Bello era a bordo di un mezzo compattatore guidato da un uomo di 56 anni, quando si è scontrato con una vettura Kia Sportage che trasportava due ragazzi di 20 anni.
Per ragioni ancora da chiarire, il mezzo si è ribaltato su un lato e l’operaio è rimasto schiacciato, perdendo la vita sul colpo. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco del distaccamento di Tricase e i carabinieri. La dinamica esatta dell’incidente è ancora oggetto di indagine.
Chi era Cosimo Bello
Cosimo Bello, un operaio di 28 anni della nettezza urbana, ha lasciato un vuoto profondo nella comunità in cui viveva. Era un dipendente della Bianco igiene ambientale e risiedeva a Castrignano del Capo, sempre in provincia di Lecce.
La sua prematura scomparsa a seguito di un drammatico incidente stradale ha colpito duramente tutti coloro che lo conoscevano. Cosimo era una persona amata e rispettata, con una personalità solare e sempre disponibile ad aiutare gli altri.
Come stanno le altre persone coinvolte nell’incidente
Le altre tre persone coinvolte nell’incidente avvenuto a San Dana sono rimaste gravemente ferite. Non sono state fornite ulteriori informazioni sulle loro condizioni di salute, ma è probabile che siano state trasportate d’urgenza in ospedale per ricevere le cure necessarie.
L’incidente ha certamente avuto un impatto significativo sulla vita di queste persone e delle loro famiglie. È auspicabile che ricevano l’assistenza medica adeguata e che possano riprendersi al più presto dai traumi subiti.