Cosimo Marzio muore nel traffico ad Ostuni
Il tragico episodio è avvenuto nel comune della provincia di Brindisi. L'uomo, un 73enne, è stato colto da malore mentre scende dalla sua auto
Cosimo Marzio muore nel traffico ad Ostuni. Il tragico episodio è avvenuto nel comune della provincia di Brindisi. L’uomo, un 73enne, è stato colto da malore mentre scende dalla sua auto.
Un uomo di 73 anni, Cosimo Marzio, ha subito un improvviso malore mentre era alla guida della sua auto in viale Aldo Moro a Ostuni, che purtroppo gli è stato fatale.
Nonostante la prontezza con cui è riuscito a fermarsi e scendere dal veicolo, si è accasciato a terra pochi attimi dopo. L’intervento tempestivo dei sanitari del 118, con un prolungato massaggio cardiaco, non è riuscito a salvargli la vita.
Intervento delle forze dell’ordine e di soccorso
Sul posto sono intervenuti anche gli agenti della Polizia Locale di Ostuni per effettuare i rilievi e gestire la viabilità, che è stata parzialmente rallentata per consentire le operazioni di soccorso.
Questa tragica vicenda ci ricorda quanto sia importante la rapidità e l’efficienza negli interventi di emergenza, e ci ispira a valorizzare e sostenere i servizi di pronto soccorso che ogni giorno lottano per salvare vite.
Anche nelle difficoltà più grandi, è fondamentale mantenere viva la speranza e l’energia per affrontare le sfide della vita, con coraggio e determinazione. Un tributo a Cosimo Marzio e un invito a tutti noi a fare la differenza, valorizzando ogni momento prezioso che ci è dato.