Costa sospende crociere in tutto il mondo

Redazione
Costa sospende crociere in tutto il mondo

Costa sospende crociere in tutto il mondo. La compagnia Costa Crociere annuncia che sospenderà volontariamente le operazioni delle sue navi sino al 3 aprile. La decisione è stata presa dal momento che la diffusione del nuovo coronavirus, recentemente dichiarata come pandemia dall’Oms, richiede misure straordinarie e il contributo risoluto di tutte le parti interessate per fermare l’emergenza.

Per essere sempre aggiornato
entra nel gruppo FB
(clicca qui)

Costa Crociere aveva già fermato le crociere nel Mediterraneo fino al 3 aprile, mentre le operazioni in Cina erano state sospese il 25 gennaio. “Riteniamo che sia nostra responsabilità essere pronti a fare scelte difficili quando i tempi lo richiedono” ha dichiarato Neil Palomba, Dg di Costa Crociere. Negli ultimi mesi Costa ha rafforzato le precauzioni sulla sua flotta e seguito le linee guida dell’Oms.

Tuttavia, la logistica dei viaggi nel mondo è oggi più impegnativa e con maggiori restrizioni adottate da diversi paesi. Le crociere in corso termineranno il loro itinerario per consentire agli ospiti di tornare a casa.

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR