Costa Volpino: 19enne ammazzata in casa a coltellate
La giovane donna ha provato a chiedere aiuto, ma non ce l'ha fatta. I carabinieri stanno indagando per accertare la dinamica dell'omicidio e individuare l'autore
Costa Volpino: 19enne ammazzata in casa a coltellate. La giovane donna ha provato a chiedere aiuto, ma non ce l’ha fatta. I carabinieri stanno indagando per accertare la dinamica dell’omicidio e individuare l’autore.
Omicidio nel buio a Costa Volpino, nella pittoresca provincia di Bergamo. Nel cuore della notte di sabato 26 ottobre, la vita di una giovane di soli 19 anni è stata brutalmente spezzata da una mano assassina all’interno del suo appartamento, ubicato in via Nazionale, in prossimità del Municipio.
Dopo aver subito i colpi mortali, la ragazza ha cercato disperatamente di fuggire dalla sua dimora, ma purtroppo è collassata e si è spenta poco dopo.
Le indagini
I carabinieri si stanno ora dedicando all’indagine di questa tragica vicenda, escludendo al momento la pista della rapina e concentrandosi invece sul fronte familiare.
Il destino di questa giovane innocente, tristemente soffocato nella notte, ha scosso profondamente la comunità di Costa Volpino e ha riportato l’attenzione su un crimine che non può restare impunito.
Gli interrogativi e l’angoscia permeano l’aria mentre le forze dell’ordine lavorano instancabilmente per portare giustizia a questa misteriosa e straziante storia.