Costante Facchini morto a Tremosine in incidente col trattore

Redazione
Costante Facchini morto a Tremosine in incidente col trattore
Foto repertorio

Costante Facchini morto a Tremosine in incidente col trattore. Il 62enne titolare di un’azienda agricola di Tremosine, in provincia di Brescia, guidava il trattore quando, per evitare molto probabilmente  una betoniera, è finito nel dirupo.

Ancora, quindi, un terribile incidente sul lavoro in Lombardia. L’allerta è scattata intorno alle 9 di oggi, giovedì 2 febbraio, lungo via Pertica a Vesio di Tremosine, Costante Faccini è morto mentre stava lavorando.

Sul posto dell’incidente sul lavoro, oltre ai medici e ai paramedici del 118, sono intervenute anche le forze dell’ordine per svolgere tutti i rilievi del caso. Vano si è rivelato il tempestivo intervento dei soccorritori. Fatali sono risultate le ferite riportate dall’imprenditore agricolo.

Le prime ricostruzioni

Secondo le prime ricostruzioni, il 62enne stava guidando il trattore quando avrebbe bruscamente sterzato per evitare una betoniera. A quel punto Costante Facchini ha perso il controllo del mezzo, finendo fuori strada. Il trattatore si è rovesciato nel dirupo e il 62enne è stato sbalzato fuori dalla cabina.

Nel tentativo di girare il mezzo, Costante Facchini è rimasto travolto e schiacciato. L’area è stata isolata e messa in sicurezza, mentre il personale sanitario ha avviato le manovre del caso ma per il 62enne non c’è stato, purtroppo, nulla da fare. Il titolare dell’azienda agricola è morto.

Nelle prossime ore si potrà avere un quadro più preciso. Purtroppo ancora un’altra persona è morta mentre stava svolgendo il proprio lavoro.

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR