Costantino Vitagliano a Trends&Celebrities: “il ritorno da single…”
Costantino Vitagliano a Trends & Celebrities: “il ritorno da single…” Lunga intervista per Costantino Vitagliano a Trends & Celebrities, su Rtl 102.5 news, condotto fa Francesco Fredella e Giovanni Antonacci.
Su Rtl 102.5 news, Francesco Fredella ha ripercorso le tappe importanti della carriera televisiva di Costantino Vitagliano. Il bellissimo diventato famoso al pubblico tv italiano per essere stato un tronista di Uomini e Donne.
La cosa particolarissima del “per sempre giovane” Costantino è che lui è uno tra i primi a ricoprire il ruolo di tronista nella trasmissione tv di Canale 5.
Adesso è un noto personaggio televisivo ma è pure un attore. In passato ha fatto anche il modello ma come tutti sappiamo è diventato famoso quasi dieci anni fa.
Infatti, arriva prestissimo la domanda: “che personaggio interpreteresti in una fiction, il prete, il poliziotto o il medico?” La risposta di Costantino è fin troppo semplice: “ma facciamo il prete, il poliziotto ha troppe responsabilità!”
Da quella sua partecipazione alla nota trasmissione di Mediaset, Costantino Vitagliano è diventato a tutti gli effetti un personaggio della televisione ricoprendo vari ruoli in svariati programma tra cui Buona Domenica, Stranamore, Pomeriggio cinque e il Grande Fratello Vip.
Ultimamente lo vediamo in tv con il ruolo di opinionista nei salottini, soprattutto da Barbara d’Urso e non è mancato al game show di Paolo Bonolis.
La cosa che però fa veramente scalpore è che si dichiara libero: non è più fidanzato, non ha una compagna. Come dice Francesco Fredella, il bel Costantino Vitagliano “sta sul mercato…”
Insomma, un’intervista per Costantino Vitagliano a Trends & Celebrities, su Rtl 102.5 news, condotto fa Francesco Fredella e Giovanni Antonacci che ci ha fatto rivivere il bel tempo di Costantino da Tronista.
Noi non vediamo l’ora di rivere il bel Costantino Vitagliano in televisione. Magari nei panni di opinionista in qualche trasmissione della queen di Mediaset Maria De Filippi. Staremo a vedere dove lo ritroveremo e quando soprattutto.