Costantino Vitagliano dall’ospedale: “La felicità non la fanno soldi e ricchezza”
Costantino Vitagliano dall’ospedale: “La felicità non la fanno soldi e ricchezza”. Non è ancora svelata la “malattia rara” dell’ex tronista di Uomini e Donne.
Costantino Vitagliano, l’ex tronista di Uomini e Donne, nei giorni scorsi ha rivelato di avere una malattia rara ed ha aggiornato i suoi follower sul suo stato di salute attraverso un video che ha pubblicato sul suo profilo Instagram, mostrandosi ricoverato in ospedale.
A tale proposito, nonostante si trovi a letto e in ospedale, nelle ultime ore, l’ex tronista ha pubblicato un altro video dove ha lasciato un messaggio diretto ai suoi “«amici e nemici”.
Il discorso di Costantino Vitagliano
“Auguro a tutti i miei amici e nemici di realizzare tutti i loro sogni, di diventare ricchi e famosi, ha sottolineato Costantino Vitagliano. Spero che tutti possano avere quello che hanno sempre sognato in modo tale che capiranno che quella non è la felicità”.
Numerosissimi sono i commenti dei suoi fan a corredo del video che l’ex tronista ha pubblicato sul suo profilo Instagram. “Hai proprio ragione, parole sante. Ti auguro una buona guarigione”, ha scritto una fan.
E ancora: “Hai detto una cosa davvero giusta. Ti auguro ogni bene te lo meriti. Sei un grande”. Ad aspettare Costantino Vitagliano a casa c’è la piccola Ayla, nata dalla relazione, ormai giunta al termine, con Elisa Mariani.