Costantino Vitagliano ore di ansia, è in ospedale per una malattia sconosciuta

Redazione
Costantino Vitagliano ore di ansia, è in ospedale per una malattia sconosciuta
Costantino Vitagliano

Costantino Vitagliano ore di ansia, è in ospedale per una malattia sconosciuta. Il presente non riserva certamente sorprese positive per Costantino Vitagliano. L’ex tronista di Uomini e Donne, protagonista dell’edizione del 2003, è stato ospedalizzato da una settimana e sembra che la situazione sia molto seria.

Egli stesso ha voluto raccontare la sua vicenda attraverso alcuni video pubblicati su Instagram. Nei quali descrive accuratamente i complessi esami ai quali si sta sottoponendo e l’iter terapeutico che dovrà seguire per superare il momento difficile. Innumerevoli messaggi di solidarietà e sostegno sono giunti dai suoi fan.

Costantino Vitagliano ricoverato in ospedale

Costantino Vitagliano, il famoso tronista dell’edizione del 2003 di Uomini e Donne, è attualmente al centro delle riflessioni mediatiche per un motivo ben diverso. Si trova infatti ad affrontare una sfida difficile, una montagna da scalare che lo sta mettendo a dura prova.

L’ex volto del dating show di Maria De Filippi è ricoverato in ospedale la scorsa settimana per accertamenti e esami, ma ha mantenuto segreta la natura della sua malattia. Condividendo regolarmente video attraverso la sua pagina Instagram, tuttavia, ha voluto assicurare i suoi fan che li aggiornerà sulla situazione. Costantino Vitagliano, una personalità famosa amata dal pubblico, affronta una difficile battaglia e il pubblico non può fare altro che augurargli il meglio.

“Che cosa ho? Il dottore ha detto di dirmi che sono il dolce attesa”, ha scherzato l’ex tronista. Poi però ha spiegato sul serio cosa gli sta accadendo. Ha dovuto fare diversi esami del sangue e una TAC-Pet, e al momento è in attesa dei risultati definitivi. “Domani avremo Tac-Pet, da qui si dovrà vedere tutto”, ha raccontato Costantino Vitagliano ai followers

“Gli esami del sangue sono tutti negativi, è strana la vita. Sono ancora in ospedale, è una settimana che sono qua”. Poi ha proseguito: “Sono qui per una cosa rara, talmente rara che tutti gli esami che sto facendo non sono ancora arrivati alla conclusione di quale sarebbe la migliore terapia da intraprendere”.

La voce di Costantino trasuda apprensione per la difficile situazione che sta vivendo, anche se l’ex concorrente del Grande Fratello fa il possibile per mostrarsi sereno e positivo. “Vediamo come andrà”, sospira, “ho incontrato il primario dell’ospedale, Segramora, che ha lo stesso nome dell’uomo che in passato mi ha dato tanto, Lele Mora. Sarà destino?”.

È difficile dirlo. In ogni caso, ciò che è certo al momento, è che la vita ha sottoposto Costantino Vitagliano a una difficile prova. Per superare questo momento di grande difficoltà, avrà bisogno di tutto l’affetto e il sostegno possibile.

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR