Covid: al Cotugno situazione stazionaria, 11 in subintensiva
Covid: al Cotugno situazione stazionaria, 11 in subintensiva. È stazionaria sul fronte del numero di pazienti ricoverati la situazione all’ospedale Cotugno di Napoli, struttura di riferimento per il trattamento del Covid-19.
L’ultimo bollettino riferisce che sono 2 i pazienti in terapia intensiva e 11 i ricoveri in terapia subintensiva (su una disponibilità di 8 posti letto).
Esauriti i posti in degenza ordinaria con 16 pazienti. Per quanto riguarda il Covid Center del quartiere di Ponticelli i ricoveri sono 23, tutti in degenza ordinaria.
Coronavirus: riapre Covid Center in ospedale Napoli
Primi quattro ricoveri stamattina per il Covid center dell’ospedale Loreto Mare di Napoli che ha riaperto oggi.
Si tratta di quattro migranti positivi al Coronavirus che sono trasferiti da un centro di accoglienza e saranno ora trattati nell’ospedale del centro cittadino.
Napoli: tamponi negativi, l’intera rosa è in ritiro
I tamponi ai giocatori del Napoli hanno dato esito negativo e così la rosa azzurra partirà al completo oggi da Napoli verso Castel di Sangro (Aq) per l’inizio del ritiro precampionato.
L’unico assente resta quindi Petagna, risultato positivo dal rientro dalla Sardegna e che è attualmente asintomatico e in isolamento a casa.
Il Napoli ha reso nota la lista dei convocati: Ospina, Meret, Contini; Di Lorenzo, Hysaj, Malcuit, Manolas, Ghoulam, Koulibaly, Maksimovic, Mario Rui, Rrahmani, Luperto; Allan, Demme, Elmas, Lobotka, Fabian Ruiz, Zielinski; Insigne, Politano, Llorente, Lozano, Mertens, Milik, Osimhen, Ounas, Younes, Bifulco, Ciciretti, Tutino, Daniele, Gaetano, Machach.
Nel pomeriggio di oggi la squadra di Gattuso farà il primo allenamento nel centro sportivo di Castel di Sangro.
Saranno due i test amichevoli previsti nell’arco del raduno: venerdì 28 agosto il triangolare Napoli-L’Aquila-Castel di Sangro (alle ore 17.30); venerdì 4 settembre l’amichevole Napoli-Teramo (alle ore 17). Il ritiro terminerà venerdì 4 settembre.