Covolo di Pederobba: 25enne muore in incidente stradale

L'auto dopo lo schianto si è cappottata. Il sinistro si è verificato in via Guizza alle 21.20 di ieri

Redazione
Covolo di Pederobba: 25enne muore in incidente stradale

Covolo di Pederobba: 25enne muore in incidente stradale. L’auto dopo lo schianto si è cappottata. Il sinistro si è verificato in via Guizza alle 21.20 di ieri.

Una terribile tragedia si è verificata ieri sera lungo via Guizza. Erano le 21:20 quando una Volkswagen Polo, su cui viaggiavano Taki Nabil, 25 anni, di Caerano di San Marco, ed Enrico Bolzonello, 57 anni, di Montebelluna, è uscita improvvisamente di strada mentre si dirigeva verso Crocetta.

L’auto ha colpito con violenza il muro di un’abitazione, ribaltandosi più volte prima di fermarsi al centro della carreggiata, sul lato destro. L’impatto ha distrutto la parte anteriore della vettura.

Taki Nabil è stato sbalzato fuori dall’auto, perdendo la vita istantaneamente. Enrico Bolzonello, il secondo passeggero, è stato estratto dalle lamiere dai soccorritori del Suem e dai Vigili del fuoco, collaborati dai volontari di Asolo e dal distaccamento di Montebelluna.

Sul luogo è atterrato anche un elisoccorso che ha trasportato Bolzonello al pronto soccorso dell’ospedale Ca’ Foncello a Treviso. L’incidente è avvenuto poco dopo l’incrocio con via Guizza, sulla strada che collega Covolo a Crocetta del Montello.

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR