Cozze in fiamme a Taranto, incendio in un allevamento

Redazione
Cozze in fiamme a Taranto, incendio in un allevamento

Cozze in fiamme a Taranto, incendio in un allevamento. Cozze in fiamme a Taranto, incendio in un allevamento. “Non capita tutti i giorni di camminare su un mare di… Cozze in fiamme.

Il singolare intervento dei #vigilidelfuoco è avvenuto a Taranto per l’incendio di un allevamento di molluschi in zona Ponte Punta Penna”.

Così i Vigili del Fuoco in un tweet sull’intervento avvenuto nella serata di ieri.

Bimbo di 20 mesi annega nella piscina di una villa privata

Un bimbo di 20 mesi, originario di Massafra, nel pomeriggio di Ferragosto è annegato dopo essere caduto in una piscina all’interno di una villa privata, nel territorio di Palagiano (Ta).

Secondo una prima ricostruzione al vaglio degli inquirenti, il piccolo, una volta sfuggito al controllo dei suoi genitori, sarebbe riuscito a salire su una scaletta alta poco meno di un metro e sarebbe poi caduto in acqua.

Inutili si sono rivelati i tentativi di rianimazione da parte dei sanitari del 118. Sul posto anche i carabinieri di Palagiano e della Compagnia di Massafra.

Onda lo trascina,muore 38enne a Brindisi

Un 38enne di origini irachene è morto oggi a Brindisi dopo essere stato soccorso da un bagnino che lo ha riportato a riva dopo averlo visto in acqua, in difficoltà, trascinato al largo da una risacca.

Il bagnino lo ha subito soccorso riuscendo a portarlo sulla battigia quando era ancora vivo, ma il 38enne è morto dopo circa un’ora in cui il 118 ha provato a rianimarlo.

Alla scena hanno assistito decine di famiglie. Il 38enne è morto su una spiaggia libera, vicino all’ex lido delle Poste, a nord di Brindisi, alle 13.40 circa. 

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR