Cremona: 70enne investita sulle strisce pedonali muore dopo 2 giorni
Sul posto dell'incidente erano intervenuti gli operatori sanitari del 118 e le forze dell’ordine.
Cremona: 70enne investita sulle strisce pedonali muore dopo 2 giorni. Sul posto dell’incidente erano intervenuti gli operatori sanitari del 118 e le forze dell’ordine.
Due giorni fa, martedì 30 aprile, una donna di settant’anni è stata investita da un’automobile a Cremona. Nella giornata di oggi, giovedì 2 maggio, è morta a causa delle gravi ferite riportate. Sul caso indagano le forze dell’ordine.
Il tragico incidente e l’intervento dei soccorsi
Martedì 30 aprile, una donna di settant’anni è stata coinvolta in un tragico incidente a Cremona. Mentre attraversava corso Cavour, la vittima è stata investita da un’automobile proprio sulle strisce pedonali.
Immediatamente sono stati chiamati i soccorsi e l’Agenzia regionale emergenza urgenza della Lombardia ha inviato medici e paramedici del 118 sul posto. I professionisti hanno fornito le prime cure all’anziana e l’hanno trasferita in codice rosso all’ospedale.
Nonostante le sue gravi condizioni, i medici hanno tentato un intervento chirurgico per salvare la sua vita. Purtroppo, nonostante gli sforzi, la donna è deceduta due giorni dopo a causa di un’emorragia al cervello.
Un intervento chirurgico vano e la triste notizia della morte
Dopo essere stata investita da un’automobile a Cremona, una donna di settant’anni è stata trasferita in ospedale in condizioni gravi. Nonostante un immediato intervento chirurgico, i medici non sono riusciti a salvare la sua vita.
La vittima, originaria dell’Albania, ha purtroppo subito un’emorragia al cervello che si è rivelata fatale. Nonostante gli sforzi del personale medico, il trattamento chirurgico non è stato sufficiente per salvarla.
Questa triste notizia rappresenta un duro colpo per la comunità locale e lascia ancora molte domande senza risposta. Gli investigatori stanno attualmente cercando di stabilire le responsabilità dell’incidente per portare chiunque sia coinvolto nella tragedia alla giustizia.
Indagini in corso per stabilire le responsabilità dell’incidente
Sul luogo dell’incidente a Cremona, gli agenti della polizia locale sono intervenuti immediatamente per avviare le indagini necessarie al fine di stabilire le responsabilità dell’incidente.
Gli investigatori stanno svolgendo tutti i rilievi del caso al fine di ricostruire l’esatta dinamica dell’accaduto. Saranno analizzate le testimonianze dei presenti e verranno visionate eventuali registrazioni delle telecamere di sorveglianza nella zona.
Inoltre, verrà effettuata una perizia tecnica sull’automobile coinvolta nell’investimento. Queste indagini sono fondamentali per accertare eventuali violazioni del codice della strada e stabilire se il conducente abbia commesso delle negligenze o delle imprudenze che abbiano portato all’incidente mortale.