Crisi in atto tra Ilary Blasi e Francesco Totti? Quella frase fa pensare

Redazione
Crisi in atto tra Ilary Blasi e Francesco Totti? Quella frase fa pensare

Crisi in atto tra Ilary Blasi e Francesco Totti? Quella frase fa pensare. Un messaggio particolare che fa riflettere, postato dalla meravigliosa Ilary Blasi su Instagram. Crisi con Francesco Totti?

Non smette di tener compagnia e allietare le giornate dei suoi tanti fan e follower su Instagram, la meravigliosa Ilary Blasi. Il noto volto del mondo dello spettacolo nonché bellissima moglie dell’ex calciatore e bandiera della Roma Francesco Totti. Un messaggio incuriosisce e fa pensare, di cosa si tratta.

Un personaggio amatissimo, Ilary, conduttrice televisiva, showgirl e attrice italiana dall’incredibile successo. Può vantare una carriera incredibile, costellata di soddisfazioni e grandi traguardi.

Nota per la sua bellezza, per la simpatia e per la sua personalità, anche su Instagram la Blasi ha uno splendido rapporto con fan e follower. Quest’ultima infatti condivide spesso momenti della sua giornata e della quotidianità.

Scatti che esaltano il fascino e la bellezza o della fantastica famiglia che ha creato con Francesco, e non mancano mai i commenti e i like degli utenti che le dimostrano sempre affetto e stima.

In quest’occasione arriva però un messaggio particolare. Un messaggio che potrebbe far pensare. Si tratta di parole che comunque possono essere interpretate come uno sfogo. Non mancherebbe di pensare che può considerarsi anche un semplice messaggio slegato da avvenimenti.

Continua a far parlare di sé, la nota ed amata Ilary Blasi. Un personaggio amatissimo che non ha bisogno di presentazioni. La donna ha raggiunto un incredibile successo tanto in tv, quanto su Instagram, piattaforma social su cui gode di un grande seguito.

Proprio su Instagram, infatti, appare uno scatto che fa esplodere tutto il suo fascino, con quest’ultima che si mostra davanti ad uno specchio, seduta su di una poltroncina con le gambe sul mobiletto di fronte.

A colpire ancor di più però, forse, è il messaggio che accompagna il post e che si legge nella didascalia: “Take care of yourself because at the end of the day all you have is you (prenditi cura di te stessa perché alla fine della giornata tutto quello che hai sei tu)”.

Un messaggio che a qualcuno potrebbe far pensare ad un piccolo momento di crisi, magari con Francesco, ma che probabilmente può essere semplicemente una frase gradita ad Ilary e che lei stessa ha voluto condividere con il pubblico, slegata da eventuali ed ipotetici avvenimenti.

Attesa per Ilary

C’è grande attesa per vedere Ilary e la trasmissione che sarà condotta proprio da lei, L’Isola dei famosi 2020. Un reality amatissimo. Arebbe dovuto iniziare inizialmente l’8 marzo, ma la cui partenza è invece slittata. Sembrerebbe per evitare la concorrenza di Rai e della fiction ‘Il commissario Montalbano’. Leggi anche qui 

La curiosità e l’attesa da parte del pubblico non manca, e in queste ore si fa un gran parlare del cast, poiché si sta facendo largo una ipotesi che se confermata rappresenterebbe una notizia unica per i telespettatori.

Tra i tanti nomi che si vociferano per il cast, come Elisa Isoardi, Antonio Eziquila e molti altri ancora, sembrerebbe esserci anche la possibilità di vedere Elenoire Casalegno nei panni di inviato speciale. Un ruolo, in passato ricoperto da Alvin, a cui ha però rinunciato. Che news

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR