Crispano: Domenico Magri, 22 anni, morto in incidente con la moto

Redazione
Crispano: Domenico Magri, 22 anni, morto in incidente con la moto

Crispano: Domenico Magri, 22 anni, morto in incidente con la moto. L’incidente mortale si è verificato ieri sera 2 gennaio. Il giovane è morto dopo l’impatto con un’auto.

Mentre era alla guida della sua moto, Domenico Magri, 22 anni, ha avuto un incidente con un’automobile. Nonostante i tentativi di portarlo in ospedale, è purtroppo deceduto poco dopo il suo arrivo al Pronto Soccorso dell’ospedale di Frattamaggiore.

Il giovane abitava a Crispano, un comune nella parte nord di Napoli. La Polizia Locale sta ancora investigando sull’incidente e ha iniziato ad effettuare i rilievi dopo l’impatto.

L’incidente è avvenuto in via Pizzo delle Canne e al momento le cause devono ancora essere confermate. Sono effettuati rilievi anche sui due veicoli coinvolti.

La moto del ragazzo e l’automobile, una Yaris guidata da un uomo di Crispano. Dopo il decesso, il corpo del giovane è trasferito all’ospedale di Giugliano, in attesa che le autorità giudiziarie decidano se eseguire l’autopsia nei prossimi giorni.

Il sindaco di Crispano, Michele Emiliano, ha voluto commemorare Domenico Magri attraverso un post su Facebook in cui ha espresso il suo cordoglio sia a titolo personale che a nome dell’Amministrazione che rappresenta.

“Non ci sono parole per descrivere il profondo dolore per la morte di Domenico, il nostro giovane concittadino che è scomparso questa sera in un tragico incidente stradale a Crispano.

Questa tragedia ha colpito duramente tutta la nostra comunità. Una vita giovane spezzata in un destino tragico. Vorrei esprimere il mio personale cordoglio e quello di tutta la nostra comunità, unendoci al dolore della famiglia, degli amici e di tutti coloro che lo hanno amato, offrendo loro le nostre più sentite condoglianze.

Resterà nella nostra memoria la sua simpatia e gentilezza, nella consapevolezza che da oggi, lassù in cielo, un altro angelo veglierà su di noi”.

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR