Cristel Carrisi dice “Addio”. La decisione difficile

La figlia di Albano e Romina ha deciso. Quando si hanno...
sei in  Italia

2 settimane fa - 4 Settembre 2021

Cristel Carrisi dice “Addio”. La decisione difficile. “L’ha lasciato”, addio definitivo per Cristel: la figlia di Albano e Romina ha deciso. Quando si hanno due genitori molto famosi e chiacchierati come Romina Power e Albano Carrisi, non si può neanche minimamente pensare di rimanere defilati.

E difatti anche la loro prole desta particolare interesse agli occhi dei curiosi. E ora ha suscitato parecchio scalpore la scelta della loro secondogenita Cristel, che ha deciso di “darci un bel taglio netto”. Ma a che cosa?

Cristel Carrisi lontana dall’Italia e dalle luci della ribalta. Cristel, che ha tentato di seguire le orme canore dei tanto talentuosi genitori, piuttosto di recente ha deciso di lasciare l’Italia per amore e di vivere in Croazia.

Lì s’è creata una sua famiglia, e oggi si considera una mamma amorevole. E da quando lo è diventata ha deciso di stare, per quanto possibile, lontana dai riflettori e dalle luci della ribalta.

Ma anche questo atteggiamento non è bastato e neppure l’allontanamento dalla sua patria, per farla stare tranquilla e ben lontana dal vasto mondo del Gossip, per cui la famiglia Carrisi in toto, è sempre un gustoso argomento.

Cristel Carrisi ci ha dato un taglio. Tra l’altro, sempre in tale direzione, si è vociferato che sia in crisi col marito Davor Luksic. E a quel punto la giovane, stanca dei continui rumors su di lei e sulla nuova famiglia, ha deciso di “darci un taglio”.

In pratica Cristel Carrisi che è sempre stata molto attiva sui Social, in particolare su Instagram, ha deciso di chiudere il suo account. La sua scelta, avvenuta come una sorta di fulmine a ciel sereno, ha lascito di stucco i suoi sostenitori, che ancora non conoscono le reali motivazioni che l’hanno spinta a tale decisione.

Una tag svelerebbe il suo nuovo profilo. Tuttavia c’è anche chi ipotizza che abbia chiuso sì il suo canale per poi iscriversi di nuovo sotto mentite spoglie e l’indizio è stato scovato grazie a Romina Junior.

In pratica la sorella, un po’ di tempo fa, ha postato una foto con a margine un profilo chiuso, che con molta probabilità appartiene proprio a lei, a Cristel! Dal canto suo la donna non ha mai smentito ne confermato ciò e ha proseguito a mantenere fede alla sua decisione. Leggi anche qui 

Insomma, la figlia di Albano e Romina ha deciso. Quando si hanno due genitori molto famosi e chiacchierati come Romina Power e Albano Carrisi, non si può neanche minimamente pensare di rimanere defilati. Tipiù

Cristel Carrisi dice “Addio”. La decisione difficile
CONTINUA LA LETTURA
Homepage Italia Condividi adesso
TEMI DI QUESTO POST gossio Oggi romina power