Cristel Carrisi drastica decisione: “Basta cancello tutto…”

Redazione
Cristel Carrisi drastica decisione: “Basta cancello tutto…”
Cristel Carrisi - Foto dal web

Cristel Carrisi drastica decisione: “Basta cancello tutto…”. Cristel Carrisi ha stupito e lasciato senza parole i fan dopo aver comunicato qualcosa che nessuno si aspettava. Ha preso una decisione drastica e ha spiegato il perché.

La figlia di Romina e Albano è cresciuta sotto i riflettori ma ciò nonostante è sempre stata molto più riservata rispetto agli altri membri della famiglia. Cristel Carrisi è molto amata dal pubblico italiano che l’ha vista crescere al fianco dei famosi genitori.

Una bellissima ragazza che ha scelto un percorso scolastico importante e che ha perseguito il suo obbiettivo con impegno. Ha preso una decisione di recente che ha davvero sollevato molte domande e stupore tra i fan. Di cosa si tratta?

Cristel Carrisi e la decisione inaspettata

Cristel Carrisi si è sempre distinta per la sua eleganza e l’estrema educazione. Disponibile e gentile è stata spesso sul piccolo schermo e si è cimentata in svariati programmi TV. Ha incanalato però le sue energie nel percorso scolastico e si è laureata in letteratura ad Harvard.

Si è dedicata con decisione alla sua formazione personale pur avendo partecipato e frequentato con piacere il mondo dello spettacolo. Quando ha incontrato suo marito, l’imprenditore Davor Luksic, la sua vita è cambiata.

Cristel Carrisi e il marito hanno avuto tre figli e stanno crescendo i loro figli a Zagabria. Da qualche settimana si vocifera sul web di una possibile crisi ma si tratta soltanto di indiscrezioni senza fondamento. Lei stessa però ha fatto un annuncio importante che ha sorpreso i numerosi fan. Ha deciso di lasciarlo.

Cristel Carrisi ha detto basta

Cristel Carrisi ha voluto rendere partecipi i suoi followers di una decisione presa per una motivazione ben chiara. Ha spiegato il suo ragionamento in modo dettagliato e onesto con un post. Infatti ha lasciato il mondo dei social e la decisione sembra ben ponderata.

Ha suggerito di occuparsi di qualcosa che arricchisca davvero. Riflettendo sul mondo dei social e su cio che si crea intorno ad esso. Paragoni e ricerca di approvazione sono le motivazioni che rubano tempo a cose reali e che donano soddisfazioni diverse.

Cristel Carrisi ha così salutato i suoi ammiratori che sono rimasti colpiti e disorientati. La spiegazione data però non è di certo opinabile e va rispettata. Facciamo un grande saluto ad una grande donna e mamma premurosa. Fonte AN

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR